Gyn cortesemente come faccio a portare nuovamente il mio amato NEXSUS tutto stok? Mi interesserebbe cancellare tutto foto etc.... Ti premetto che non ho fatto nessun backup!!! Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Visualizzazione stampabile
Gyn cortesemente come faccio a portare nuovamente il mio amato NEXSUS tutto stok? Mi interesserebbe cancellare tutto foto etc.... Ti premetto che non ho fatto nessun backup!!! Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Segui questa guida..https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-mods.html
trovi anche in seconda pagina le FAQ
appena uscita una nuova...
può installare direttamente quella..
io sto aggiornando adesso :D
edit:mi sa che mi tocca fare un bel blocco-sblocco del bootloader per pulire un pò il cell...
ho flashato le ultime 10 build della cyano facendo sempre dalvick e cache...
si è rallentato un pochino..ma niente di che..
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
seguo a ruota... ;)
bè ho fatto 4 flash fino ad ora e non ho avuto problemi..la batteria cala un pò all'inizio ma quando passano 3 giorni ritorna a pieno regime, ma dopo aver installato la 26 non ho notato per nulla questa cosa :)
io flasho 1 volta a settimana e quando pulisco oltre a wipe cache e dalvik uso android assistant per pulire la cache di UI sistema, trebuchet, localizzazione di rete e tutte queste cose qui che potrebbero creare qualche problema(non per forza però)
Non si è obbligato a fare i 3 wipe, se tutto gira a meraviglia, ma solo nei casi che si avvertono malfunzionamenti e capiamo da soli che qualcosa non va.. io stesso all'inizio del mese feci i 3 wipe e trovai giovamento nel pulire.. non ricordo avevo qualcosa che non andava..