;)
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
Visualizzazione stampabile
Problema Fotocamera.
Succede solo a me che quando voglio cambiare la risoluzione delle foto (ad esempio per fare foto in wide) l'anteprima cambia solo se ruoto lo schermo?
Tuttavia fino a che non si riavvia la fotocamera l'anteprima è più piccola del dovuto.
Se cambio fotocamera (seleziono quella davanti) l'anteprima è in ogni caso sformata.
Mi piacerebbe che l'anteprima fosse a schermo intero e non con le bande (come lo era nelle ultime CM7).
Sono l'unico?
su BBQ non è presente però perchè? BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
Meglio fare riferimento all' ufficiale CM
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
cosa sono quei pallini?
Lo sviluppo delle compilazioni che avviene qui Dashboard [Jenkins] quando sono rosse (fallite) sono build rotte , quando blu (successo) sono in compilazione e ultimo quando sono in grigio è perchè è stata fermata ( disabilitata )
Salve ragazzi è un pò che non seguo più la discussione, se qualcuno ha voglia di dirmi come siamo messi adesso? Io sono rimasto alla nightly del 28-08 :D
Inizia a preparare la recovery e prova da te.. cosi noterai che passi enormi sono stati fatti!! :) Bug irrilevanti.. se non zero..
@gianni
si vede che te ne intendi!! :)
Approposito, visto che ci tieni alle build , 3 giorni fa sono usciti i file binari di Google per Galaxy Nexus (GSM/HSPA+) binaries for Android 4.1.1 (JRO03R)