Da sottolineare che la prima build Nightly ufficiale è stata resa pubblica il 18 Agosto 2012... la seconda il 20.. Le versioni precedenti rese pubbliche sono state versioni non ufficiali e di sviluppatori che hanno iniziato un loro progetto privato.
Visualizzazione stampabile
Da sottolineare che la prima build Nightly ufficiale è stata resa pubblica il 18 Agosto 2012... la seconda il 20.. Le versioni precedenti rese pubbliche sono state versioni non ufficiali e di sviluppatori che hanno iniziato un loro progetto privato.
Per chi fosse interessato alla versione euroskang con queste caratteristiche... può aprire un nuovo thread distaccato a questo:
euroskank ( come al solito si fa a sberle con i link in questo forum)
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10&device=maguro <<< utilizzare questo link..
Riferimento XDA : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1771534
Per provare non occorre che facciate i 3 wipe.. se avete CM10
[Common]
* FileManager
* Tuna: change USB OTG mount point to new convention
* Libcore: Improve HttpResponseCache performance
* Libcore: Performance improvements: DiskLruCache, HttpResponseCache
* NFC: port card emulation patch (Tapp support)
[Framework]
* Services: Fix tethering (softap) startup
* Lockscreen: Keep weather info up to date
[Settings]
* Add Center Clock
* Add support for variable size pattern lockscreen
* NavigationBar: Customization
* NFC polling mode
* Option to control cursor in text fields using volume keys
[Apps]
* DeskClock: Stopwatch & Countdown
* Mms: Add QuickMessage Support to the Messaging app
* Phone: Forward port advanced settings
/**
* CM10 is still a WORK IN PROGRESS, some things might be broken, missing
* or cause you to sword fight like a diary farmer. Since no ever reads
* this warning anyway, here's a picture of a Metroid.
* Enjoy!
*/
appena arrivato il cavo per l'host usb, provato sulla cm10 funziona perfettamente senza programmi esterni e tramite file manager riesco a vedere la chiavetta!!
Si usb host funziona alla grande è stata una delle prime cose che ho provato ...
Invece a me proprio non funzionano le notifiche led, ho provato di tutto ma non ne vuole sapere, non so come sia possibile che ad alcuni funzioni, bah... non so più che fare... sapendo che questa caratteristica c'è mi scoccia dover usare lighflow :(
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
Anche a me funziona il led di default ma oltre a quello usa NoLED, una carineria per eventi persi :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Anche a te funziona quindi, dado70... uhmm allora chissà cosa andrà in conflitto, dovrei provare a fare un hard reset e non installare nessuna applicazione e vedere se funziona... non ho pace, devo capire qual è il problema.
Grazie... purtroppo NoLed non mi piace molto :( lo usavo quando avevo il Galaxy Note, diciamo che non è stato amore a prima vista rotfl
A me va sia il led di notifica che NoLed... a me piace vedere le cose in grande e che girano . e con l'immagine di chi mi ha mandato il messaggio o chiamata.. o whats'app..
Immagino che te lo sei girato tutto sulle impostazioni.. Display Luce di notifica pulsante.. Predefinito Normale.. oppure in impostazioni delle varie applicazioni tipo Email o Messaggi cui si deve attivare la voce notifica led..
Mah più tardi gli do' un'altra possibilità a Noled, lo reinstallo, vediamo se su Gnexus mi piace di più.
Si Gyn, ho controllato tutto, ma è tutto a posto nelle impostazioni e varie caselle di spunta, non so più che fare, che mi consigli?
Posso chiederti una cortesia? Riesci a fare una prova con account e-mail quello insito in Jelly Bean e vedi se funge la notifica? O hai già provato anche con e-mail ?
Grazie
P.S. Le notifiche non mi funzionano neanche se tolgo le personalizzazioni; anche con quelle predefinite, boh
certo che va , il led sta pulsando appunto per la tua notifica.. uso Email .. cui non ho associato NoLed .. senò sarebbe una continua notificazione.. e NoLed se non si tiene d'occhio succhia la batteria..