Visualizzazione stampabile
-
Piccolo OT..Gyn a me una volta funzionava il fatto che a un messaggio o chiamata non risposta x esempio di mia moglie appariva la sua foto, ora è da un pezzo che non lo fa' più..con NoLed ovvio..come hai fatto, settato insomma..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ciao, anche a voi se mettete una suoneria personalizzata tramite apollo non la riproduce?
quando squilla il telefono...
-
Sai che lo sapevo che non l'avessi visto?? :p.. allora.. da poco l'hanno aggiornato ed è cambiato l'impostazione.. su impostazione notifiche( si può scegliere se Icona o Punto) premi sulle varie voci esempio SMS/MMS e metti il flag foto..
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Sai che lo sapevo che non l'avessi visto?? :p.. allora.. da poco l'hanno aggiornato ed è cambiato l'impostazione.. su impostazione notifiche( si può scegliere se Icona o Punto) premi sulle varie voci esempio SMS/MMS e metti il flag foto..
Ohi, mi consci già così bene? ;-)
Comunque ora che l'hanno aggiornato okkey ma mi aveva smesso ancora prima di farmi vedere il faccino della mia signora..eheheheh
-
Quote:
Originariamente inviato da
ubi84
ciao, anche a voi se mettete una suoneria personalizzata tramite apollo non la riproduce?
quando squilla il telefono...
Sai che non l'ho capito cosa vorresti realizzare?
-
mettere una suoneria che non è contenuta nel pacchetto classico se la apro con apollo faccio imposta come suoneria ma poi non me la fa sentire
-
Quote:
ubi84
mettere una suoneria che non è contenuta nel pacchetto classico se la apro con apollo faccio imposta come suoneria ma poi non me la fa sentire
Adesso ci siamo.. dunque.. la memorizzazione avviene con successo. Non è che stai facendo delle prove con un numero che hai già associato a un contatto ? Prova a chiamarti con un numero che non hai associato la suoneria.
-
Quote:
Gynlemon
Adesso ci siamo.. dunque.. la memorizzazione avviene con successo. Non è che stai facendo delle prove con un numero che hai già associato a un contatto ? Prova a chiamarti con un numero che non hai associato la suoneria.
provato con più numeri ma nulla me ne mette una che manco è quella che sarebbe di default
-
A parte che le suonerie è buono che siano nella cartella "ringtones" e si possono scegliere su Impostazioni> Audio>Suoneria telefono
Se invece su Apollo : tab su Tracce> scegli il brano>tieni tappato> menu a popup Usa come suoneria
-
esatto e cmq non mi va con apollo domani riflashio