R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Un pò come i tuoi post .. doppi se non tripli.. ma comunque differenti... o_O
Provato il nuovo CM update e funziona..
Io ho settato cosi..
Check for update messo : Daily
Updates types : messo flag su All version (incl.Nightlies)
Create backup : tolto il flag
la cartella dove lo scarica è cm updater
dal menu poi si può eliminare la build oppure reinstallare..
Io avendo la TWRP non mi ha completato il processo in recovery.. l'ho fatto io manualmente.. in quanto richiede la recovery CWM , in quel caso l'avrebbe completato..
La build di oggi credo si stata fatta apposta per verifica questa nuova caratteristica per CM Updater
Confermo che avendo la cwm il procedimento va a buon fine..
Installando la ROM in questo modo non viene fatto alcun wipe neanche cache e dalvick....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
dado70
Giorno raga....anche a me è capitato con CM updater quell'errore, ho la recovery TWRP (okkey bisogna avere la CWM)....
.....ma è un'app o una cosa automatica? o_O
Se è un'app dove la trovo, mi sembra che ci sia la possibilità di settare qulacosa no? :o
Impostazioni/info sul sistema
Quote:
sagi
Ciao,
solo per capire, ma lo smile sta a significare che con un quantitativo di memoria libera, quindi inutilizzato e pagato inutilmente, sei più contento?
Hai mai provato ad aprire ad esempio facebook e poi ad aprire un gioco tipo nova 3 o asphalt 7???
Beh.. ti assicuro che facebook si chiude per liberare ram ..
Così facendo invece facebook rimane aperto perche il sistema ha RAM sufficiente per tenere aperte le 2 app
Quote:
papel
Poco fa mentre navigavo mi è uscito un popup "l'applicazione cm updater si è bloccata in modo anomalo". È capitato a qualcuno?
Quote:
Wolfnio
Add Galaxy Note Tab 10.1 (N8000 and N8013) (android_vendor_cm)
Che vuol dire?
Installata la versione di ieri...Nessun problema per ora...Tranne che mi ha dato l'errore "L'applicazione CM updater si è bloccato in modo anomalo" che ho visto è capitato a qualcun'altro...Oggi sembra non darlo...Però io la notte spengo il cell.
Ho fatto pure i 3 WIPE ;)
A me è successo sul black che crasha cm updater. Infatti ho messo manualmente così non da problemi
Record personale con la CM10 M1
L'ho tenuto in modalità aereo stanotte, per il resto ne ho fatto un normale utilizzo, no giochi.