Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IdeoniX
Ma quando esce l'M2? Sono in astinenza di modding :bd:
Ciao a tutti e buongiorno
se esce a cadenza mensile precisa intorno all'11 ottobre
-
Quote:
IdeoniX
Ma quando esce l'M2? Sono in astinenza di modding :bd:
Ciao a tutti e buongiorno
oggi mi sa niente build
sono tutti inattivi quelli del team cyano
-
Quote:
giannib
se esce a cadenza mensile precisa intorno all'11 ottobre
Non è detto.. quella dell'11 è stata una data iniziale.. può essere che esce anche oggi.. domani.. visto che se notate , oggi le build sono rotte e da pochi giorni dopo la sfuriata di news, c'è una specie di congelamento.. quindi tutto lascia supporre che... :) .. è solo una mia teoria , mi potrò anche sbagliare..
-
Quote:
Gynlemon
Non è detto.. quella dell'11 è stata una data iniziale.. può essere che esce anche oggi.. domani.. visto che se notate , oggi le build sono rotte e da pochi giorni dopo la sfuriata di news, c'è una specie di congelamento.. quindi tutto lascia supporre che... :) .. è solo una mia teoria , mi potrò anche sbagliare..
che significa sono rotte Gyn? quali news scusa? mi sono perso qualcosa? :D
-
Quote:
giannib
che significa sono rotte Gyn? quali news scusa? mi sono perso qualcosa? :D
se vai sul sito dove ci sono le build quasi tutte le build sono corrotte
cioè nella fase di compilazione c'è stato qualche errore
addirittura i membri del team cyano al momento sono proprio fermi
http://jenkins.cyanogenmod.com/view/All/builds
guarda i pallini
quasi tutti rossi
-
Con le ultime due nightly ho riscontrato un calo di prestazioni del segnale GPS, molto frequentemente mi compare il simbolo nella barra di notifiche e si mette a cercare il segnale, prima non capitava praticamente mai...idee?
-
Quote:
harlan
Con le ultime due nightly ho riscontrato un calo di prestazioni del segnale GPS, molto frequentemente mi compare il simbolo nella barra di notifiche e si mette a cercare il segnale, prima non capitava praticamente mai...idee?
sicuro di non aver disattivato la posizione tramite le reti mobili???
-
La parte Radio non viene assolutamente manipolata da CM.. semmai inseriscono parametri SAT.. se si tengono i dati disattivati, il fix a freddo non avverrà immediato.. abbiamo un telefono nato per stare online e concepito appunto per agps.. appena ci si collega il gps riceve dei dati aggiornati della zona in cui siamo, e il fix avviene in maniera celere ..
-
Quote:
mcfly76
... Ho qualche noia con il bluetooth e mi infastidiscono le impostazioni molto conservative del segnale wifi e 3g. Sapete dirmi se passando a CM10 ci sono miglioramenti su questi aspetti (in particolare la sensibilità della parte radio).
Per il bluetooth non so se la CM10 apporti modifiche rispetto alla stock, qualcuno può illuminarmi?
...
Nessuno sa dirmi se la CM10 migliora bluetooth, wifi, e 3G rispetto alla stock?
-
Quote:
mcfly76
Nessuno sa dirmi se la CM10 migliora bluetooth, wifi, e 3G rispetto alla stock?
Finora , che io ne sappia nessuna lamentela.. quindi....