Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Se l'avessi detto prima che avevi CM10 non facevamo tutto sto cinema.. :) sembrava avessi un'altra ROM.. da come hai fatto richiesta..
Sta a vedere adesso una cosa... i valori che noi vediamo , quali sono veritieri? quelli che ci mostra Samsung o LG ? chi bara?
con LG al wifi mi si collegava prima Gyn e sto lontano dal modem..comunque hai installato la versione di oggi? come ti pare?
-
Quote:
Gynlemon
Se l'avessi detto prima che avevi CM10 non facevamo tutto sto cinema.. :) sembrava avessi un'altra ROM.. da come hai fatto richiesta..
L ho dato per scontato :) Grazie comunque per il supporto ;)
-
Quote:
giannib
con LG al wifi mi si collegava prima Gyn e sto lontano dal modem..comunque hai installato la versione di oggi? come ti pare?
Bah!! non si nota nulla, visti i pochi fix riguardanti la parte Messaggi e Audio..
Allora domenica aggiornando alla CM10 il mio ex Black donato con amore alla mia morosa :) e facendo dei confronti , il segnale wifi era pressochè identico.. come detto prima, sta a vedere se magari funziona benissimo come hardware ma lo segnala in maniera errata.. il segnale non lo perdo mai , anche se sono in strada, riesco a prendere il segnale.. stessa cosa paragonandolo allo Xoom.. l'unica ad esempio potrebbe essere uno di quei misuratori di segnale wifi e fare dei test..
-
Quote:
Gynlemon
Bah!! non si nota nulla, visti i pochi fix riguardanti la parte Messaggi e Audio..
Allora domenica aggiornando alla CM10 il mio ex Black donato con amore alla mia morosa :) e facendo dei confronti , il segnale wifi era pressochè identico.. come detto prima, sta a vedere se magari funziona benissimo come hardware ma lo segnala in maniera errata.. il segnale non lo perdo mai , anche se sono in strada, riesco a prendere il segnale.. stessa cosa paragonandolo allo Xoom.. l'unica ad esempio potrebbe essere uno di quei misuratori di segnale wifi e fare dei test..
saranno affidabili quei programmi? comunque se posso fare anche io un confronto il tf101 con la EOS prendeva molto meglio del firm stock asus e del nostro nexus, ma non era solo impressione ma agganciava dove ne il nexus e ne lo stesso tf101 stock riuscivano..
-
Se aggiorno via ota mi fa automaticamente il wipe data?? O tt i dati rimangono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pufforosso2
Se aggiorno via ota mi fa automaticamente il wipe data?? O tt i dati rimangono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
se aggiorni via ota non viene fatto alcun wipe
nemmeno cache e dalvick
-
Adesso tutti in crisi.. ma come?? noi a fare i vari wipe... e loro ci mandano un aggiornamento cosi???
I wipe sono consigliati per un ulteriore pulizia della cache.. o quando manifestiamo qualche errore di qualche programma.. nessuno è obbligato a farli..
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Adesso tutti in crisi.. ma come?? noi a fare i vari wipe... e loro ci mandano un aggiornamento cosi???
I wipe sono consigliati per un ulteriore pulizia della cache.. o quando manifestiamo qualche errore di qualche programma.. nessuno è obbligato a farli..
che sta succedendo? :O non flasho da un sacco io hahahah..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
-
sono ritornato alla cm10 dopo un po' ho notato che è diventata molto stabile l'unica cosa che non capisco è l'aggiornamento ota...cioè parte in automatico l'installazione però perlomeno a me ogni volta devo reinstallare le gapps quindi sinceramente preferisco cmdownloader...non è una critica ma una constatazione serebbe comodo che non uscisse direttamente dalla recovery ovviamente succede se lasciamo fare il tutto in automatico...
-
Quote:
Gynlemon
ok siccome io i wipe voglio continuare a farli, e chi come me , possiamo congelare l'app dell'aggiornamento?