In tutta onestà... c'è davvero poco da sistemare , credo che stanno riservando news di nuove caratteristiche per la M2..
Visualizzazione stampabile
In tutta onestà... c'è davvero poco da sistemare , credo che stanno riservando news di nuove caratteristiche per la M2..
Se guardi la seconda pagina Gerrit Code Review Mauro Bazzano ha già iniziato a tradurre... come è avvenuto con l'implementazione di altre lingue , a breve vedrai che lo sarà anche per l'updater, che poi... sono 4 cose , anche se rimanesse cosi non muore nessuno.. si capisce.
Non le ho mai considerate le serie M nel mio caso.. non fanno per me.. :D
Confermo, durata della batteria aumentata sensibilmente con kernel di default con ultima release.
@Gyn... quoto quanto dici circa la lingua per CM updater, non è affatto grave, si capisce perfettamente, se fosse stato in Tedesco, allora si che mi sarei lamentato :p
Vero "purtroppo" anche io queste "M" non posso tenerle a lungo, perchè volenti o nolenti con le nightly migliorano sempre qualcosa, ad esempio io ho notato una non indifferente miglioria nella durata della batteria (che fa pure rima :p) per cui non si può non aggiornare...
Cosa sono le serie M ? Scusate l'ignoranza !
P.s : stasera scarico la cm10 e penso la installero , giusto per il gusto di cambiare un po , dato che già con la stock mi trovo benissimo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
@aeroxr1 .. sono delle release "Mensili" del cyanogen team sulla rom cyano10 che il team stesso annovera come (experimental) ma le etichetta diciamo così col termine "più" stabile rispetto alle nightly giornaliere... insomma nella serie M accomunano tutte le maggiori migliorie e caratteristiche delle nightly giornaliere rilasciate nel mese...
In realtà come abbiamo sempre detto in questo 3d le nightly sono già molto stabili per cui è ovvio che lo siano anche le "M" ... io non ho mai avuto problemi di riavvii, mai o blocchi vari... rimanendo sempre a tutto stock, usando altri kernel si...
ciao Metalgta :) Si anche a me stava dando parecchie noie, alla fine come dicevano Gyn e Sagi, davvero per la Cyano il miglior kernel è il suo, sempre ottimizzato ... l'AK è sempre un pelo dietro anche se ogni giorno lo sviluppatore cerca di fare uscire la release con le novità apportate dal Cyanoteam (es per la zram..) ... e poi purtroppo è instabile rispetto al cyanostock ... insomma hai fatto bene a tornare al kernel stock.. la cyano bisogna prenderla così com'è stata creata dal Cyanoteam e infatti va benissimo...
Piccolissimo OT, dopo un'installazione clean con i 3 wipe esiste anche un modo per sbarazzarsi di tutti i file/cartelle inutili rimasti nel telefono?