Ciao, anche a me da errore ma secondo me è meglio non far partire in automatico, uscire dopo il download - entrare in recovery - wipe cache e dalvik cache e instal dalla cartella dove hai scaricato l'update (cmupdater).
Saluti.
Visualizzazione stampabile
una domanduccia .. quanto occupa questa cm10 una volta scompattata ?
perchè io ho 3,30 gb occupati tra foto e applicazioni , ma libere me ne mostra solamentre 8,70... c'è qualcosa che non torna O.o
Anch'io, come Noni89 ho avuto il problema dell'interruzione dell'updater che segnala la mancanze di una dir. È successo con le ultime due nightlies mentre prima andava a buon fine. Oggi ho avviato la recovery e ho risolto alla vecchia maniera.
Sono sicuro che presto rimedieranno.
lz on Nexie7
Fatto una prova ora con lo Xoom che non andava , come il problema citato da LanZoid , ora con il nuovo aggiornamento funziona.. Con il Nexus invece nessun problema.. sia prima che ora..
Probabilmente c'è stato un aggiornamento che ha introdotto l'errore e che nella 004 è stato corretto. Beh, lo sapremo presto.
@Gyn Tu flashavi manualmente sul Nexus?
lz on Nexie7
Ti assicuro che il problema è stato risolto.. fatto una prova veloce ora con un esempio...
Setta Tipo di aggiornamenti: Tutte le versioni ( Nightlies incluse ) appena vedi la disponibilità del download del 1004 lo scarichi , e vedrai che dopo pochi secondi parte.. la stessa prova l'ho fatta sullo Xoom e si comporta allo stesso modo..
Io solo oggi ho flashato manualmente..
Anch'io manualmente oggi con 1004.
Cmq ho seguito il tuo consiglio passando a "tutte". Alla prossima provo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2