R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Può darsi... Il download avviene in pieno, ma quando andavo a autorizzare l'update veniva fuori quell'errore di directory assente. Allora ho avviato la recovery in manuale e l'ho fatta puntare al file appena scaricato via updater nella cartella dove l'updater stesso lo aveva messo e da li e andato a buon fine.
So già che se mette in download questo avviene. Se è solo per provare a vedere se sono tornati i dati di quantità e tempo di attesa, allora provo.
Edit: Sto provando. Scarica. Non mostra dati di velocità trasferimento, né di tempo previsto. È un po' lento. Vi faccio sapere.
Edit 2: OK ora funziona.
lz on Nexie7
Ma alla fine è uscito uno zip per rendere la navbar piccola? È impossibile che solo cyanogen10 non la abbia. Almeno un tizio esterno per forza la deve aver fatta.
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Sì la cartella c'è e l'aveva creata proprio il CMUpdater.
In realtà non fa differenza se, creandola, la crei in sdcard o in sdcard0 in quanto sono lì per compatibilità con windows. A Linux basta e avanza /data/media. Le altre due sono virtuali: una è un symlink e l'altra un mnt. ;-)
lz on Nexie7
Voi che launcher usate insieme alla cm10 ? Il ho installato nova launcher e impostato su veloce ! È un fulmine di guerra cosi o.O anche se perde un po quell'effetto di fluidità.. sono indeciso se lasciarla o meno.
Una cosa che va un po OT: dato che è il mio primo root ci sono delle app da scaricare per sfruttare il tutto al meglio ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
telemacai
@Gynlemon
Ciao. Se hai contatti con il team della CyanogenMod ti chiedo se puoi farti portavoce di una mia richiesta.
Per accedere alla rete aziendale devo caricare un certificato che, come saprai, una volta abilitato richiede necessariamente, come ulteriore livello di sicurezza, la scelta del metodo di blocco schermo tra "sequenza", "pin" o "password". Cosa abbastanza scocciante se sei abituato al semplice "fai scorrere"! Talmente scocciante che appena fuori dall'ufficio cancello il certificato per ritornare ad un livello di sicurezza umano...
Così era con IC, si è confermato con JB e, purtroppo, continua con CM. Perchè non pensare di eliminarlo in una nuova release di CM? D'altronde chi usa un terminale Android (a maggior ragione se ha installato una ROM custom) non dovrebbe essere uno sprovveduto, e dovrebbe essere in grado da solo di scegliere l'adeguato livello di sicurezza richiesto dall'ambiente di utilizzo!
Vedi tu se puoi fare il miracolo... e, in ogni caso, GRAZIE da subito!
Scusa ma non c'è bisogno di cancellarlo basta disabilitarlo e non accedere all'account aziendale.
Io uso Apex e va piuttosto bene, a volte però risulta scattoso.
Con "sfruttare il root" che intendi? Dovresti già avere l'app "superuser" installata che serve a concedere i permessi alle app che lo richiedono.
Io ora dopo aver usato un po nova launcher son tornato su quello stock.. c'è qualcosa in questi launcher alternativi che non mi convince..
Cmq per ora son contento di esser passato dalla stock a questa ROM :)