R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Gyn te dici che senza toccare niente vola , ma mettendo processore default e GPU a 500 MHz mi sembra che i miglioramenti nella reattività siano tangibili, e la cosa torna dato che JB dovrebbe basare la fluidità dell'interfaccia grafica proprio sulla GPU. A 300 MHz non vi sembra tutto meno fluido anche forse rispetto alla stock ?
Edit : non vorrei esser vittima dell'effetto placebo... ora ho rimesso tutto come appena uscito dal flash compresa disinstallazione di nova launcher e sembra andar uguale a prima con tutti i settaggi a palla ..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Bravissimo!! ;)
Tranne i colori, quelli bisogna cambiarli :-)
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Quello è un altro discorso.. non cambiano i valori in prestazioni..
Ribadisco i miei attuali:
color multipliers tuning
Red 0,74074
Green 0,74074
Blue 1,000000
Color gamma tuning
Red -2
Green 0
Blue +2
DSS Gamma Set. 0
Alla fine hai proprio messo 0.74 visto che non ci riuscivi all'inizio xD
Io però sotto ho 2 0 0 0....tu addirittura hai - 2.....forse fanno meglio a lasciare tutto a 0. La cosa importante è il primo menù, il secondo cambiare di due tre valori cambia pochissimo per l'occhio
Galaxy Nexus with Cyanogen10
La ROM con kernel franco e overclock a 1420mhz consuma poco e va a bomba. Mentre ero in pullman per andare a scuola 1 ora di musica, 7% di consumo e da ieri mattina che non lo metto in carica e cellulare acceso anche di notte ora sono al 49% con WiFi sempre acceso. Provo la ultima versione e vi faccio sapere sul led.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2