Ma scherzi?? non vorrai mica saltare questo aggiornamento??? con la tua frase mi sembra di ritornare al 26 Agosto.. :D
Visualizzazione stampabile
perchè ti sembra di tornare al 26 agosto ? perchè eri a fare i tuffi nel mare e quindi saltavi ? o_O rotfl :'(
comunque ho letto il changelog e non mi sembra ci sia niente di interessante
in italiano cosa sistemerebbe ? :pcodice:build: work around missing readlink -f on Mac (android_build)
telephony: reconcile Sony RIL with QualcommShared (android_frameworks_base)
Debug RILJ wakelocks on Smdk4210Ril: (android_frameworks_base)
Le gaaps io le prendo dal link in prima pagina , leggendo poche pagine fa te ne hai suggerite delle altre con nominativo EOS , ma non ho capito il , perchè certi utenti volessero altre gaaps :)
ragazzi ma quando la implementano la funzione per personalizzare le applicazioni nei softkey? io l'ultima volta ho aggiornato il 3..
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
lo so che c'era già, pero volevo sapere se metteranno la possibilità di seleziona applicazioni personalizzate..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
scusatemi.... ma dal sito delle gapps bisogna scaricare dal primo link in alto dove c'è la tabella oppure il primo link riferito ai pacchettini sotto la tabella sotto File/folder name??
grazie
scusate volevo sapere se aggiornando la cm10 all'ultima release viene riflashato il kernel che monto attualmente (franco kernel) o no. Grazie!