R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxr1
comunque ho letto il changelog [...]
in italiano cosa sistemerebbe ? :p
Google translator?
La prima e la seconda non mi interessano non avendo i device indicati; la terza... boh!
Quote:
aeroxr1
Le gaaps io le prendo dal link in prima pagina , leggendo poche pagine fa te ne hai suggerite delle altre con nominativo EOS , ma non ho capito il , perchè certi utenti volessero altre gaaps :)
Ho installato ieri per la prima volta le eos e ne ho avuta una buona impressione. Per esempio, in Galleria il menù impostazioni c'è e funziona e poi al momento mi interessa salvare alcune foto su BigG.
;-)
l.zee on Nexie7
Quote:
Alkemix
Scaricati trickstermod dal google play vai nella sezione colori, imposti quei valori e li applichi, automaticamente ti trovi settati i colori in "avanzate" del menu della rom.
Per l'undervolt usi sempre tricksermod nell'apposita sezione e undervolti quello che ti pare
I valori postati dall'utente qua sopra, come sarebbero con i valori di cyanogen10.... Sono curioso, anche se ormai 0,74074 non lo cambio per nessuno xD
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Quote:
Alkemix
Scaricati trickstermod dal google play vai nella sezione colori, imposti quei valori e li applichi, automaticamente ti trovi settati i colori in "avanzate" del menu della rom.
Per l'undervolt usi sempre tricksermod nell'apposita sezione e undervolti quello che ti pare
Grazie..per i colori ho fatto...ma per l'UV dove devo andare..non vedo nessun menu che mi faccia undervoltare...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Alkemix
Uhmm.. strano hanno tolto questa possibilità... ho appena visto.... vabbè allora per l'UV puoi usare cpu tuner che è freeware come trickstermod
Boh...scusami ma anche in questo caso nn trovo il modo di fare l'uv..!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2