Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi facciamola breve: perchè dovrei mettere la Cyano?
che problemi ha? funziona tutto?
ho appena preso un gn, che devo farmi sostituire perchè me l'hanno venduto come nuovo al mediaworld mentre è più che evidente che era stato usato vabbè...... no comment....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
si può fare di sicuro... devi smanettare nelle impostazioni, io non undervolto quindi non posso sapere i menu di applicazioni che non uso, so che si può fare... magari qualche altro utente che pratica uv potrà aiutarti in modo + mirato. :)
il kernel cyano non supporta l'undervolt
qualsiasi programma lui metta la scheda per l'undervolt non li uscirà mai
per poter fare l'undervolt deve cambiare kernel, ma lo sconsiglio dato che quello originale della cyano è ottimo e secondo me è il migliore
PS: Buongiorno a tutti
-
capita anche voi il crash della UI? versione del 4 ottobre..dagli inizi di settembre che non mi capitava..
-
Quote:
giannib
capita anche voi il crash della UI? versione del 4 ottobre..dagli inizi di settembre che non mi capitava..
aggiorna a quella del 5 oppure attendi che esca quella di oggi...
cmq a me mai successo
-
Quote:
devillorenz88
ho appena preso un gn, che devo farmi sostituire perchè me l'hanno venduto come nuovo al mediaworld mentre è più che evidente che era stato usato vabbè...... no comment....
da cosa lo noti?!
comunque zero problemi in sè con la cm10.
-
Quote:
zackpack
da cosa lo noti?!
comunque zero problemi in sè con la cm10.
apro la scatola e:
1) una parte della pellicola frontale era già ripiegata e con delle bolicine
2) sotto la pellicola frontale c'era già della polvere
3) pellicola posteriore piena di sporcizia (al di sotto) e mezza rigata
4) tolgo la cover posteriore per mettere la batteria e il vano batteria era già segnato
5) trovata impronta digitale sul vano della sim card
direi che 5 motivi fanno una prova no? :D
Ah bene la CM10 non ha nessun bug ne problema noto?
-
Quote:
devillorenz88
apro la scatola e:
1) una parte della pellicola frontale era già ripiegata e con delle bolicine
2) sotto la pellicola frontale c'era già della polvere
3) pellicola posteriore piena di sporcizia (al di sotto) e mezza rigata
4) tolgo la cover posteriore per mettere la batteria e il vano batteria era già segnato
5) trovata impronta digitale sul vano della sim card
direi che 5 motivi fanno una prova no? :D
Ah bene la CM10 non ha nessun bug ne problema noto?
no nessun bug
le rom basate su jelly bean (apparte qualcuna) sono esenti da bug perchè i cuochi hanno tutto quello che occorre per quanto riguarda i driver
-
Quote:
dario2106
no nessun bug
le rom basate su jelly bean (apparte qualcuna) sono esenti da bug perchè i cuochi hanno tutto quello che occorre per quanto riguarda i driver
bè allora direi che appena ho il bimbo sottomano.. non ho nessun motivo per non cyanizzarlo da subito!
immagino che prima di poterlo cyanizzare, io debba roottarlo e installargli una recovery degna di questo nome.. un pò come ho fatto per il mio s plus.. corretto?
-
Quote:
devillorenz88
bè allora direi che appena ho il bimbo sottomano.. non ho nessun motivo per non cyanizzarlo da subito!
immagino che prima di poterlo cyanizzare, io debba roottarlo e installargli una recovery degna di questo nome.. un pò come ho fatto per il mio s plus.. corretto?
devi sbloccare il bootloader
installare un recovery tramite sempre il toolkit
trovi tutto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-mods.html
ps: anche io vengo da s plus
-
Quote:
dario2106
oh cactus il toolkit...
la guida è molto esaustiva ma pare essere complicato il tutto.. è più semplice di quel che sembra o devo impazzire?