Ah ecco, dicevo io, sai perchè pensavo il contrario? Perchè ho da poco abbandonato l'AK kernel, e con quello si poteva fare l'undervolt. Io non undervolto e non overclocko :p ;) per cui non sono molto ferrato in queste cose...
Visualizzazione stampabile
Se scarico l'ultimo aggiornamento della rom ma per esempio non il penultimo, le modifiche precedenti sono implementate sempre nell'ultima versione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dipende dal changelog, magari il team può togliere qualcosa che crea bugs o simili. In linea di massima però una release include le mods delle release precedenti :)
Va in crash anche a me il trebuchet launcher ogni tanto,inoltre i programmi dopo un po che uso il telefono non si aprono fluidi,anzi a dire il vero i browsers si aprono lentissimi...Ha degli inpuntamenti grossi su molte parti dell os.Le applicazioni che ho installato sono poche e non c è nulla che crei problemi (applicazioni fuori market o robaccia per sfondi suonerie e cavolate varie),praticamente ho maps facebook skype viber e altre 3 o 4 app.Ho già provato a fare il wipe data e ripartire da 0 ma il problema si è ripresentato.All inizio dopo il wipe e installazione fresca sembrava andare bene,come daltronde ad ogni riavvio del telefono,ma il problema dopo un pò si ripresenta...
A qualcuno è capitato?
Facendo il wipe data in teoria riparto totalmente da zero,o potrebbero rimanere dei files corrotti nella memoria del dispositivo che non vengono sovrascritti da un installazione fresca? C è qualche modo per fare una pulizia più profonda?
Se non riesco a risolvere mi viene il dubbio che sia un problema hardware di cpu o ram,all inizio andava bene,ed io non sono proprio alle prime armi con android e rom modificate,ho posseduto un hd2 per molto tempo...
Quote:
Originariamente inviato da rik194
solo browser stock, a me non lo rileva chrome..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Ciao ragazzi, ho preso questo fantastico telefono giusto 2 giorni fa.. ho già sbloccato e rootato.. stavo pensando di mettere la cyanogen anche su questo (la usavo anche sul vecchio galaxy W) ma mi è sorto un dubbio.. la versione giusta è sempre quella in cima?
Cioè questa?
cm-10-20121005-NIGHTLY-maguro.zip
Perchè la sto scaricando.. ma va a 15Kb/s :(
Quote:
Originariamente inviato da lupor0x
la versione è giusta, la stai scaricando dal dispositivo per flasharla oppure dal PC?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P