Ah ecco, dicevo io, sai perchè pensavo il contrario? Perchè ho da poco abbandonato l'AK kernel, e con quello si poteva fare l'undervolt. Io non undervolto e non overclocko![]()
per cui non sono molto ferrato in queste cose...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Se scarico l'ultimo aggiornamento della rom ma per esempio non il penultimo, le modifiche precedenti sono implementate sempre nell'ultima versione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Galaxy Nexus
Android 4.4.4
Cyanogenmod11
Dipende dal changelog, magari il team può togliere qualcosa che crea bugs o simili. In linea di massima però una release include le mods delle release precedenti![]()
Va in crash anche a me il trebuchet launcher ogni tanto,inoltre i programmi dopo un po che uso il telefono non si aprono fluidi,anzi a dire il vero i browsers si aprono lentissimi...Ha degli inpuntamenti grossi su molte parti dell os.Le applicazioni che ho installato sono poche e non c è nulla che crei problemi (applicazioni fuori market o robaccia per sfondi suonerie e cavolate varie),praticamente ho maps facebook skype viber e altre 3 o 4 app.Ho già provato a fare il wipe data e ripartire da 0 ma il problema si è ripresentato.All inizio dopo il wipe e installazione fresca sembrava andare bene,come daltronde ad ogni riavvio del telefono,ma il problema dopo un pò si ripresenta...
A qualcuno è capitato?
Facendo il wipe data in teoria riparto totalmente da zero,o potrebbero rimanere dei files corrotti nella memoria del dispositivo che non vengono sovrascritti da un installazione fresca? C è qualche modo per fare una pulizia più profonda?
Se non riesco a risolvere mi viene il dubbio che sia un problema hardware di cpu o ram,all inizio andava bene,ed io non sono proprio alle prime armi con android e rom modificate,ho posseduto un hd2 per molto tempo...
Originariamente inviato da rik194
solo browser stock, a me non lo rileva chrome..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
rik194 (06-10-12)
Ciao ragazzi, ho preso questo fantastico telefono giusto 2 giorni fa.. ho già sbloccato e rootato.. stavo pensando di mettere la cyanogen anche su questo (la usavo anche sul vecchio galaxy W) ma mi è sorto un dubbio.. la versione giusta è sempre quella in cima?
Cioè questa?
cm-10-20121005-NIGHTLY-maguro.zip
Perchè la sto scaricando.. ma va a 15Kb/s![]()
Originariamente inviato da lupor0x
la versione è giusta, la stai scaricando dal dispositivo per flasharla oppure dal PC?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black