Ma anche no. Basta aspettare qualche giorno che esca cm11 e si flasha direttamente quella :-)
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Visualizzazione stampabile
Esatto.. ieri quasi 4 ore di display e 24h e pochi min.. guarda... io sono dell'idea di fare sempre i 2 wipe ..
c'è anche l'articolo su Home di androidiani .. inutile parlarne qui e poi sono ancora voci..
e poi qual'è il problema? si apre un nuovo thread .. come dice Simone CM11 :)
gyn
a me CM Updater non ha mai dato problemi
oggi non mi scarica la rom
ho fatto un paio di prove
ho provato a mettere varie impostazioni nel CM Updater ma niente
ho messo rom manager la versione pro e provato a scaricare da li ma niente
sono andato col pc nella pagina del download e ho visto che ci mette molto ad avviare il download e una volta partito scarica a 12 kb/s
sono anche andato alla pagina della sviluppo della cyano per scaricare direttamente da li, ma sempre lo stesso, download lentissimo
quindi ragazzi, non postate più messaggi inerenti problemi con il download della rom
sembra che ci sia qualcosa che non va nel sito get/cm
Grazie per l'attenzione
Salve a tutti qualcuno mi sa dire perche non riesco più a inviare SMS mi dice messaggio non inviato,ho provato a chiamare la Wind e mi ha dato questo codice #33*2121*16# ma non succede niente.CHE POSSO FARE?
Monto CM10
grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se però si scarica da torrent si va molto più veloci..ho provato a scaricare l'ultima release per prova e con i torrent tocco quota 500 kb/s mentre dal sito sul pc 100-110, sul galaxy ancora meno.
Stesso mio problema... tutto settato bene, ma mi ha ripristinato le app solo due volte su 6 cambi di rom.
Ho risolto con "App Backup & Restore", gratuito, veloce e molto semplice, ma soprattutto funziona. L'unica cosa è che bisogna confermare ogni app che ripristina.
esattamente.. se alcune opz non le mettiamo noi ,quindi acconsentiamo ,loro se ne stanno li buone ..
@Dario
come detto prima hanno risolto con un fix Gerrit Code Review
quindi vista l'ora del fix se tanto mi da tanto... e la Build è uscita dopo che era in rosso.. molto probabile che è già dentro.. ;)
Ma quindi raga a nessuono da problemi di rallentamenti,lag e blocchi di 4 5 secondi?A me soprattutto quando apro programmi pesanti come chrome o dolphin lo fa.È strano no? Oggi ho provato con un programma di monitoraggio RAM e CPU,ma vedo che sia una che l altra è molto libera quando lagga o rallenta parecchio.Ho già reinstallato con un wipe data fa tory re set,non ho ripristinato nulla,e il problema si ripresenta.
C è un modo per formattare sia la SD che la memoria interna prima di installare?
Mmmh cosa cambia dal cm updater integrato nella rom e quello del play store?
Inviato dal mio Galaxy Nexus!!!!