Installata: Spettacolo
Visualizzazione stampabile
Installata: Spettacolo
Non ricordo da dove l'ho scaricato né riesco a ritrovarlo sul market, sorry... googla un po' magari lo trovi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
È la stessa mod che ho trovato anche io.. Ma x la cm10 non c'è ombra pare impossibile... La si può avere utilizzando un altro tema tipo uber jelly (quell indicatore di batteria è mooolto carino) ma non nel tema system....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
In arrivo Linux: update to Linux 3.0.44 , viene data come "open" quindi non inclusa e non si sa se quella che sta per uscire o domani..
Poi è stata inserito il Calendar: Enable the LED for calendar alerts , per chi si lamentava di questa mancanza.. ;)
Quote:
Originariamente inviato da demone
permettimi di dirti, e guarda la mia firma, poi ti dico che io ho provato tutti qui device e ti posso dire che l' s2 a parità di software cioè cm10, il nexus e l' s3 sono identici, l' s2 andava come l's.. quindi prova prima di dire cose del genere..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
cancellando un pò di app sebra che il consumo sia tornato quasi normale...
volevo farvi un'altra domanda,
ma è normale che nella registrazione video lo schermo si riduca così tanto? E' tipico di questa mod ed è voluto per qualche motivo particolare, o c'è la possibilità che venga ripristinato lo schermo intero in future build?
Ma anche a voi dopo aver scongelato "sound search per google play" con TB al riavvio si ricongela?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao!
La release ufficiale sapete per quando è prevista??
saluti!!