Visualizzazione stampabile
-
A me no.... io ho al notato nella ROM di oggi poca reattività, nei tre tasti sottostanti in particolare. E ho rifleshato alla ROM di ieri avendo subito conferma della mia impressione... qualche altro l ha notato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus cyanogenMod usando Androidiani App
-
Io da un paio di giorni con le nightly ho un problema con le suonerie. Funziona solo la vibrazione, ho impostato tutti i livelli al max ma quando ricevo una chiamata o arriva un sms non suona! Ho aggiornato giusto ora a quella di oggi ma il problema è rimasto, ho fatto wipe devil e cache!
E' solo mio il problema? Consigli?
Oltretutto mi era sembrato che fosse stato integrato un updater per aggiornamenti ota ma non ne vedo traccia sul mio gnex!
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedBull89
Ragazzi ma anche a voi ultimamente è un po scattoso o lento? Mi spiego, accade ogni tanto non continuamente, che si imbambola durante l'apertura di app e se premo home ci torna ma visualizzo solo sfondo e ci mette 3-4 secondi a far apparire le icone
Dal mio Cyano Nexus
A me succede nel browser..scattosità nel girare la pagina
Edit..ragazzi ma che significa http://mediacdn.disqus.com/uploads/m...7/original.jpg
-
Quote:
giannib
preparativi e rumors 4.2
a me con la CM10 non lamento nessun lag di nessun genere, non capisco queste divergenze.. secondo me avete qualche programma che fa il furbo
-
Quote:
pakos96
Ah ho capito..ho voluto segnalarmo perchè se non mi sbaglio con la stock me lo lasciava scongelato :) Grazie per l'app!
Ah e volevo chiederti di un altro problema, stavolta al wifi..Quando è attivo a volte si incanta, si blocca "ricerca di rete wifi in corso.." e anche se lo disattivo tramite il tasto apposito, dal sistema viene riconosciuto come ON e non mi permette di disattivarlo poichè non si può più muovere il selettore. Mi tocca riavviare per risolvere.
Gynlemon volevo sapere cosa ne pensavi e se era un problema che avevi pure tu....
-
ma un lockscreen un pochettino più intelligente non lo riesco a mettere secondo voi? ogni volta si blocca mentre scrivo un messaggio -.- aspetta almeno che lo invio porca miseria :S
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
-
Quote:
pakos96
Gynlemon volevo sapere cosa ne pensavi e se era un problema che avevi pure tu....
Non non quel problema sinceramente , io lo lascio sempre attivo il wifi e sulle impostazioni avanzate " Mantieni Wi-Fi durante sopensione " è settato su Sempre . mi è capitato , e l'ho inserito nelle FAQ in prima pagina che specie quando si aggiorna e si fanno i wipe al ritorno in android il segnale è in grigio e faccio un disattiva e riattiva wifi..
Quote:
djdido
ma un lockscreen un pochettino più intelligente non lo riesco a mettere secondo voi? ogni volta si blocca mentre scrivo un messaggio -.- aspetta almeno che lo invio porca miseria :S
Non la smetti mai di guidare mentre stai scrivendo i messaggi!! o scrivere mentre stai guidando.. qualche volta ti ritrovano a Messina nuotando... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Intanto aspetta a inizio settimana che dovrebbe uscire JB .. e valuti.. a limite
CM10 è stato creato apposta per S3 non un porting.. stile Nexus insomma..
----------------------------------
intanto...
http://cm10log.appspot.com/?device=maguro
CM Updater adesso funziona alla grande ed è velocissimo..
Gyn i tuoi consigli sono sempre SUPERLATIVI!!! Se lo usavo io l'avrei subito moddato con una bella CM10 ( i colori e la luminosità di questa ROM sono il massimo )! Visto che lo usa mia moglie vorrei lasciarlo originale,speriamo nell'aggiornamento a jb. Grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
-
Oki passaggio completato. Sono col nexus. Veramente ottimo tutto quanto.
Una domanda: se voi dovete eliminare tutti i messaggi inviati si una sola conversazione, come fate? esiste un modo per selezionare solo alcuni messaggi di una conversazione ed eliminarli tutti insieme?
-
Quote:
devillorenz88
Oki passaggio completato. Sono col nexus. Veramente ottimo tutto quanto.
Una domanda: se voi dovete eliminare tutti i messaggi inviati si una sola conversazione, come fate? esiste un modo per selezionare solo alcuni messaggi di una conversazione ed eliminarli tutti insieme?
Non c'è l'opzione che elimina i messaggi inviati tutti in un colpo .. si possono eliminare singolarmente tappandoci oppure con la funzione elimina tutti o elimina thread