CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 601 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

A me no.... io ho al notato nella ROM di oggi poca reattività, nei tre tasti sottostanti in particolare. E ho rifleshato alla ROM di ieri avendo subito conferma della mia impressione... qualche altro l ha notato?

Inviato dal mio Galaxy Nexus cyanogenMod usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io da un paio di giorni con le nightly ho un problema con le suonerie. Funziona solo la vibrazione, ho impostato tutti i livelli al max ma quando ricevo una chiamata o arriva un sms non suona! Ho aggiornato giusto ora a quella di oggi ma il problema è rimasto, ho fatto wipe devil e cache!
    E' solo mio il problema? Consigli?

Oltretutto mi era sembrato che fosse stato integrato un updater per aggiornamenti ota ma non ne vedo traccia sul mio gnex!

Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedBull89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma anche a voi ultimamente è un po scattoso o lento? Mi spiego, accade ogni tanto non continuamente, che si imbambola durante l'apertura di app e se premo home ci torna ma visualizzo solo sfondo e ci mette 3-4 secondi a far apparire le icone

Dal mio Cyano Nexus
    A me succede nel browser..scattosità nel girare la pagina

Edit..ragazzi ma che significa http://mediacdn.disqus.com/uploads/m...7/original.jpg
    Ultima modifica di giannib; 07-10-12 alle 22:50
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannib Visualizza il messaggio
    A me succede nel browser..scattosità nel girare la pagina

Edit..ragazzi ma che significa http://mediacdn.disqus.com/uploads/m...7/original.jpg
    preparativi e rumors 4.2

a me con la CM10 non lamento nessun lag di nessun genere, non capisco queste divergenze.. secondo me avete qualche programma che fa il furbo

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Ah ho capito..ho voluto segnalarmo perchè se non mi sbaglio con la stock me lo lasciava scongelato Grazie per l'app!
    Ah e volevo chiederti di un altro problema, stavolta al wifi..Quando è attivo a volte si incanta, si blocca "ricerca di rete wifi in corso.." e anche se lo disattivo tramite il tasto apposito, dal sistema viene riconosciuto come ON e non mi permette di disattivarlo poichè non si può più muovere il selettore. Mi tocca riavviare per risolvere.
    Gynlemon volevo sapere cosa ne pensavi e se era un problema che avevi pure tu....
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

ma un lockscreen un pochettino più intelligente non lo riesco a mettere secondo voi? ogni volta si blocca mentre scrivo un messaggio -.- aspetta almeno che lo invio porca miseria :S

Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Gynlemon volevo sapere cosa ne pensavi e se era un problema che avevi pure tu....
    Non non quel problema sinceramente , io lo lascio sempre attivo il wifi e sulle impostazioni avanzate " Mantieni Wi-Fi durante sopensione " è settato su Sempre . mi è capitato , e l'ho inserito nelle FAQ in prima pagina che specie quando si aggiorna e si fanno i wipe al ritorno in android il segnale è in grigio e faccio un disattiva e riattiva wifi..
    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    ma un lockscreen un pochettino più intelligente non lo riesco a mettere secondo voi? ogni volta si blocca mentre scrivo un messaggio -.- aspetta almeno che lo invio porca miseria :S
    Non la smetti mai di guidare mentre stai scrivendo i messaggi!! o scrivere mentre stai guidando.. qualche volta ti ritrovano a Messina nuotando...

Androidiano VIP L'avatar di franco79

Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Originariamente inviato da franco79
    Gyn sei il MASSIMO!!! Seguirò il tuo consiglio al più presto! Cyano forever!!!
    Intanto aspetta a inizio settimana che dovrebbe uscire JB .. e valuti.. a limite CM10 è stato creato apposta per S3 non un porting.. stile Nexus insomma..

----------------------------------
    intanto...

http://cm10log.appspot.com/?device=maguro

CM Updater adesso funziona alla grande ed è velocissimo..

Gyn i tuoi consigli sono sempre SUPERLATIVI!!! Se lo usavo io l'avrei subito moddato con una bella CM10 ( i colori e la luminosità di questa ROM sono il massimo )! Visto che lo usa mia moglie vorrei lasciarlo originale,speriamo nell'aggiornamento a jb. Grazie mille

Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10

Senior Droid L'avatar di devillorenz88

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

Oki passaggio completato. Sono col nexus. Veramente ottimo tutto quanto.
    Una domanda: se voi dovete eliminare tutti i messaggi inviati si una sola conversazione, come fate? esiste un modo per selezionare solo alcuni messaggi di una conversazione ed eliminarli tutti insieme?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devillorenz88 Visualizza il messaggio
    Oki passaggio completato. Sono col nexus. Veramente ottimo tutto quanto.
    Una domanda: se voi dovete eliminare tutti i messaggi inviati si una sola conversazione, come fate? esiste un modo per selezionare solo alcuni messaggi di una conversazione ed eliminarli tutti insieme?
    Non c'è l'opzione che elimina i messaggi inviati tutti in un colpo .. si possono eliminare singolarmente tappandoci oppure con la funzione elimina tutti o elimina thread

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

devillorenz88 (08-10-12)

Pagina 267 di 601 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio