Visualizzazione stampabile
-
piccolo offtopic visto che ho letto che molti hanno nova launcher, ma è possibile creare cartelle sulla home?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Si fatto ora cosi..
azz... è Mia!! ha su tutto!!! :p in pratica una 500 smarmittata!! con navbar customizzabile.. torch in toggle.. (funziona)
Vedi sopra.. è tutta tua!!
Mi sono perso un attimo... ma di quale ro m stai parlando?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Cm10!
-
Quote:
gulp
piccolo offtopic visto che ho letto che molti hanno nova launcher, ma è possibile creare cartelle sulla home?
Dato che si può fare con quello stock penso si possa anche con quello.
Quote:
diodema
Mi sono perso un attimo... ma di quale ro m stai parlando?
Parla della cm10 di fitsnugly, in pratica precede gli sviluppi della cm10 ufficiale saltando le verifiche che il team fa in quella ufficiale.
Link: euroskank
-
Quote:
gulp
Certo che si..
Come al solito botte con i link.. vanno solo se si quota il post... ma lo staff non se ne accorge??
Quote:
ilbert
Parla della cm10 di fitsnugly, in pratica precede gli sviluppi della cm10 ufficiale saltando le verifiche che il team fa in quella ufficiale.
Link:
euroskank
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10&device=maguro
-
Quote:
Gynlemon
Cioè lui la mette solo in rete oppure modifica personalmente il codice sorgente?
-
Quote:
diodema
Cioè lui la mette solo in rete oppure modifica personalmente il codice sorgente?
Il codice sorgente lo modifica personalmente il team Cyano.. lui aggiunge solo le cherry picks : Gerrit Code Review
sulla destra dove vi è +1 in verde allora lui valuta e lo inserisce.. quello in rosso specie le X e il -1 no, perchè chi li crea hanno ritenuto di no nelle verifiche , esempio.. questo http://r.cyanogenmod.com/#/c/22416/
-
Quote:
Gynlemon
Certo che si..
e come si fa? non riesco a trovarlo
-
Quote:
gulp
e come si fa? non riesco a trovarlo
Vai su Nova Launcher Prime .. ti indirizza al Play Store , paghi le tue 3€ e hai tutto sbloccato.. :)
-
Ahahahah per questo non lo trovavo....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Il codice sorgente lo modifica personalmente il team Cyano.. lui aggiunge solo le cherry picks :
Gerrit Code Review
sulla destra dove vi è +1 in verde allora lui valuta e lo inserisce.. quello in rosso specie le X e il -1 no, perchè chi li crea hanno ritenuto di no nelle verifiche , esempio.. questo
Gerrit Code Review
GYN si colora l'icona (3G, H+) di azzurro quando si connettono i dati e i servizi Google? :)
;)