Riavvia in recovery e riflasha la rom a di oggi fai però i 2 wipe dalvik e wipe cache
Visualizzazione stampabile
Riavvia in recovery e riflasha la rom a di oggi fai però i 2 wipe dalvik e wipe cache
riprovo, ma al primo giro avevo fatto i tre wipe e al riavvio la CM10 era perfettamente funzionante. Il problema si è presentato al ripristino dei dati che avevo backuppato tramite nandroid.
Quote:
Originariamente inviato da pakos96
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ah ecco!! Il backup è quello fatto dalla stock prima di installare la CM10!!
Forse andrebbe scritto in prima pagina che non si può fare il completo recupero dei dati da backup quando si cambia rom. Ok allora vado di sync con google.
Grazie
E' ovvio che il recovery data si deve fare da un NANDROID backup di cyano10 precedente...
Anche con questa rom per calibrare la batteria conviene far scaricare fino al 15% la batteria e far fare un ciclo completo, almeno 2 o 3 volte?
Inviato dal mio Galaxy Nexus!!!!
dove vegono salvati i nandroid backup? e se ne vengono fatti più di uno restano entrambi o il secondo sostituisce il primo? grazie
io con la CWM, trovo una cartella nella memoria ed al suo interno vengono memorizzati i backup.
Se fai più di un backup, ti crea più cartelle così che in fase di ripristino scegli da dove ripristinare.. selezionando la cartella che è stata nominata con data ed ora del backup :D