Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Ok sono d'accordo hai ragione ma...
Che me ne faccio di una batteria che dura 1 giorno e mezzo ? che a metà giornata dove lo carico? mi stressa di più sta cosa..
cosi tutte le sere il telefono si ricarica e si sveglia assieme a me..
quoto quello che ha detto gyn
anche se a me rimane ad esempio il 50 % di batteria lo carico cmq
non voglio stare con la paura che a metà giornata il cellulare muoia, e soprattutto non usarlo come uno smartphone
-
Quote:
dario2106
quoto quello che ha detto gyn
anche se a me rimane ad esempio il 50 % di batteria lo carico cmq
non voglio stare con la paura che a metà giornata il cellulare muoia, e soprattutto non usarlo come uno smartphone
Oppure avere la batteria che dura di più ma non rispondere mai alle telefonate perchè non sentiamo la suoneria troppo bassa? Questo è solo uno dei tanti motivi!
p.s.
neanche oggi l'M2 :'( è quasi un mese che non flasho :(
-
Esatto è quello il punto... devo vivere con l'ansia.. un conto durasse 2 giorni pieni , e comunque non torno indietro per gli stessi motivi che ci sono passato:
Quote:
Audio Generale e in chiamata Ottimi ( non come la stock per intenderci ) e i soliti colori splendidi
Preso dalla seconda pagina..
Aggiornando con la cm-10-20121009-NIGHTLY-maguro
-
Quote:
Gynlemon
Esatto è quello il punto... devo vivere con l'ansia.. un conto durasse 2 giorni pieni , e comunque non torno indietro per gli stessi motivi che ci sono passato:
Preso dalla seconda pagina..
Aggiornando con la cm-10-20121009-NIGHTLY-maguro
Oggi però changelog vuoto.
-
Mi sa che ..gatta ci cova.. :D... preparativi M2
-
E dal gerrit ho visto che è in procinto di essere implementato il kernel 3.0.45
-
Quote:
Gynlemon
Mi sa che ..gatta ci cova.. :D... preparativi M2
Se va come con l'M1; domani niente nightly, dopodomani M2. Infatti sarebbe proprio un mese dopo, 11 ottobre.
Vediamo un po' in un mese che hanno combinato :D
-
Scusate l'ignoranza, ma la M2 sarebbe la stable della cm10? XD
Una domanda, a voi capita che l'orologio in alto a destra si incanti? A me da ieri che ha flashato 8/10 si impalla xD
PS: possibile che in 40 minuti di navigazione sotto wifi, mi abbia consumato il 13% di batteria? Ho navigato e usato l'app androidiani!
Inviato dal mio Galaxy Nexus!!!!
-
Quote:
Neveresa
Una domanda, a voi capita che l'orologio in alto a destra si incanti? A me da ieri che ha flashato 8/10 si impalla xD
PS: possibile che in 40 minuti di navigazione sotto wifi, mi abbia consumato il 13% di batteria? Ho navigato e usato l'app androidiani!
la M sarebbe la release mensile che il team rilascia per chi non vuole aggiornare tutti i giorni
cmq bene sei andato... 40 minuti di navigazione significa 40 minuti di schermo acceso
-
Quote:
Neveresa
nell'M2 il codice viene pulito e diciamo chiuso se non erro..dovrebbe essere una pre-stable..
non ha versione di ieri non ti sò dire..
l'app androiani ciuccia un bel pò di batteria se usi BBS vedrai che è lei