Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KMetal
Infatti nella stock basta fare solo 1 passaggio come hai tu stesso descritto
Inciso a fuoco con Tapatalk 2
Dipende dal launcher utilizzato.
Con Apex oppure Nova, è possibile in un solo passaggio semplicemente cliccando sul desktop.
Ciao
-
Quote:
jpas
ma in giro non c'è un file zip?
Verifica se ti va bene questo:
[MOD] Jellybro CM10 Navbar Mod [28/8/12] - xda-developers
Ciao
-
Quote:
sagi
l'avevo trovata, pensavo eprò ci fosse uno zip che ti dava tutte le opzioni della aokp, io di solito la uso a 24 dpi...
-
sto provando un po tutte le rom per decidere quale fà al caso mio...ho letto la discussione e le personalizzazioni mi ispirano molto, volevo chiedervi se ha qualche bug noto nel reparto telefono e wifi cioè nfc, android beam, wifi, wifi direct, bt, Tethering vari funziona tutto?
-
Quote:
Some
sto provando un po tutte le rom per decidere quale fà al caso mio...ho letto la discussione e le personalizzazioni mi ispirano molto, volevo chiedervi se ha qualche bug noto nel reparto telefono e wifi cioè nfc, android beam, wifi, wifi direct, bt, Tethering vari funziona tutto?
Tutto perfettamente funzionante, nessun bug.
Ciao
-
Ho appena scaricato e installato la rom (la prima della lista nel link della guida) solo che quando accendo il terminale rimane impallato con il logo di cynogenmod che gira e sta li all'infinito, che facciooooo??
-
appena installata, ottima fluidità e colori, come la 9 del resto... ma vedo che non c'è uno widget con orologio digitale, qualcuno me ne consiglia uno da scaricare dallo store, che sia simile a quello originale?
Quote:
grein
Ho appena scaricato e installato la rom (la prima della lista nel link della guida) solo che quando accendo il terminale rimane impallato con il logo di cynogenmod che gira e sta li all'infinito, che facciooooo??
prova a spegnere il telefono e riavviarlo in recovery, poi di nuovo wipe e flash
-
Ogni volta che accendo i
Telefono mi sembra che la luminosità che ho messo automatica sia troppo alta. Qualcuno mi consiglia dei valori per regolare le impostazioni della luminosità personalizzata?
Grazie
-
Quote:
troy21
appena installata, ottima fluidità e colori, come la 9 del resto... ma vedo che non c'è uno widget con orologio digitale, qualcuno me ne consiglia uno da scaricare dallo store, che sia simile a quello originale?
prova a spegnere il telefono e riavviarlo in recovery, poi di nuovo wipe e flash
Fatto e ora funziona, grazie. Però ho notato che oltre alla mancanza delle Gapps manca il totale supporto di google come la sincronizzazione di tutti gli elementi dell'account (contatti ecc) e anche (sopratutto) google now, come si risolve?
-
Quote:
Originariamente inviato da grein
Quote:
Originariamente inviato da troy21
Fatto e ora funziona, grazie. Però ho notato che oltre alla mancanza delle Gapps manca il totale supporto di google come la sincronizzazione di tutti gli elementi dell'account (contatti ecc) e anche (sopratutto) google now, come si risolve?
Hai scaricato le gapps dal primo post? Le devi flashare dopo che hai flashato la rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App