raga comunque se avete la M1 potete tranquillamente mettere la mod per ridurre i dpi e successivamente flashare gli zip di zipthemer e la barra rimarrà piccola :) anche le barre dei temi rimarranno piccole :)
Visualizzazione stampabile
In teoria penso basti semplicemente avere il tema non in formato apk e andare a modificare quello che si vuole (copia incolla e qualche stringa da modificare)...c'era un programmino che "decomprimeva" i file apk per modificarli per poi "ricomporre" l'apk...non ricordo il nome comunque.
Per la questione della navbar personalizzata con tema modificato è logico che non è una soluzione la mia roftl è solo un rimedio posticcio che però sembra funzionare e di problemi non dovrebbe darne perchè l'unica cosa è che non vengono aggiornati i softkeys al tema originale...ed è altrettanto logico che al riavvio perdi il tutto (l'ho scritto :))
edit:scusate doppio post non so come sia successo O.O ultimamente il forum da browser mi svalvola parecchio T.T
Ma solo io ho notato questa novità?? ( Magari ce da un mese e io non lo sapevo:o
Edit: niente é solo per i messaggi rapidi..uff pensavo che era per l'app messaggi intera...peccato
C'è dalla M1 e io ho su quel tema..
Ragazzi qualcuno è riuscito a trovare i softkey blu 36 dpi per l'ultima nightly?
Ho installato quelli in prima pagina ( bianchi) e funzionano perfettamente...
Però sia nelle pagine precedenti, sia sul forum xda ho trovato lo zip CM10_1808_36DPI_Blue, ma niente...
Pur facendo i due wipe il telefono vai in bootloop....
Qualcuno ha qualche indicazione?
Scusate ma non avevo mai provato a caricare un immagine..tra l'altro da tapatalk..in mezzo come?dovevo mettere la risoluzione più bassa?
Mi sembra di averlo già scritto prima comunque...
Se avete la M1 e mettete prima la mod per ridurre a 36 dpi in prima pagina e poi seguite la guida a pag 59 di Wolfnio per creare con zipthemer il vostro zip avrete qualunque tipo di softkey di questa pagina--->[SOFTKEYS] Softkey Collection [NO MORE UPDATES] - xda-developers solo rimpicciolito a 36 dpi :D
modifica il post cancellando l'immagine , ti faccio vedere io.. con tapatalk devi sceglie formato ridotto..
per non occupare tutta la pagina, prova a modificare l'immagine mettedola in mezzoCome sotto premi :codice HTML:[SPOILER][IMG] inserire in questo spazio l'immagine[/IMG] [/SPOILER]
Spoiler:
è da un po che whatsapp mi dice che si è bloccato in modo anomalo.-.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A me wapp funge alla grande... ho su la M1...
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
anche io, porca miseria non so cosa gli sia preso -.- ho anche riavviato ma niente-.-
Qualcuno che ha installato l'ultima nightly ha provato a overcloccare la gpu?
Anche overcloccando nei test grafici faccio gli stessi punti....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
scusate ma se installo la nightly di oggi tutte le nuove features presenti nel clog di ieri sono sempre presenti giusto? qualcuno l'ha provata e sa dirmi com'è???? :) grazzzie
Be i miglioramenti sono sempre presenti nelle nightly successive..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho alcune domande da niubbo, è da poco che ho a che fare con il modding, avevo intenzione di provare la CM10 ho scaricato l'immagine della rom e le gapps poi le ho trasferire nella sd card virtuale (correggetemi se sbaglio qualche passaggio), ora mi chiedo:
1 - prima di flashare quando vado a fare i 3 wipe da recovery non si formatta anche la sd virtuale perdendo i dati?
2 - tra i vari passaggi da rom stock, a cm10 ad altre rom i dati della sd restano inalterati o vengono persi?
3 - di preciso la rom è le gapps in che locazione vanno copiate?
Gyn tu che hai avuto modo di provare questa Rom a lungo, come hai trovato la mia? come fluidità, batteria, stabilità? Ci sono bugs conosciuti?
Grazie in anticipo per il tuo tempo e la passione che dedichi al forum ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom stock - Francisco franco kernel Milestone 5
Piccolo bug della nightly del 1309 appena blocco schermo vedo per una frazione di secondo lo s hermo che si rillumina e poi si blocca... nessuno ha riscontrato???
pare sia un problema comune, nella nighlty di domani dovrebbe essere fissato
http://review.cyanogenmod.com/#/c/23244/
Speriamo via cmq con nova launcher lo vedo scattoso e anche con altri launcher:(:( uff.. che dite di questa nightly? Gyn scusa la confidenza ma te l hai su?
Tornato alla M1 , la reputo una buona e seria Nightly Mensile.. di bug grossi e evidenti non ne ho ancora trovati.. se non il problema che menziona tonee nel post sotto.. ma non con la M1 , con le successive Nighlty oppure settando la tastiera nei messaggi e tappare su impostazioni va in crash ma sono bug di poco conto..
Dopo la M1 si, come se facesso un piccolo lampo
Bravo cmq lo fixeranno a quanto pare ... questa ROM meglio della stock...! Grazie mille x le risposte
secondo me conviene aspettare la m2 che avrà tutte le innovazioni delle nightly del mese ma sarà più stabile e con i bug fixati (almeno quelli principali e quelli risolvibili) :)
mica è detto che si chiamerà 4.2?
secondo me passeremo alla 5
jelly Bean insegna.. doveva essere secondo le voci 5.0.. invece .. quindi come detto prima , Google è imprevedibile ed è inutile fare previsioni..
Per quanto riguarda la CM11 lo sarà quando ci sarà il prossimo sistema operativo dopo JB..
Ho provato a installarla, ma purtroppo l'installazione si interrompe a metà. Dopo aver fatto i 3 wipe faccio partire l'installazione, ma quando arriva piu' o meno a metà compare un messaggio di errore con scritto installazione abortita errore, status7.
Sapete da cosa può dipendere?
Riscaricala... cmq secondo me cambierà del tutto la UI...