perche aokp sono dei pirla? la gestione della navbar c'e' da piu' di un mese, e' lecito aspettarsela... poi scusate l'intromissione, sono aokp fan ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da castemic
cm :)
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Nessuno ha menzionato AOKP e ogni Team ha una sua politica.. c'è chi fa una rom scrivendo tutto dai sorgenti Google e chi crea sulla base delle altre rom gli addobbi natalizi più corposi..
Rom stock : liscia
AOKP : Gassata
CM10 : Ferrarelle
ognuno preferisce quello che più gli aggrada..
Visto che sei un fan.. e immagino avrai già su la JB Build-2 appena uscita.. avrai notato una cosetta.. su questa pagina JB Build-2 - Releases - Releases - News .. vedi nulla sotto Donate to.. ??
Com'è l'ultima nightly?? Stabile??
Nelle impostazioni dell'ultima nightly, c'è anche la possibilita' di escludere il sensore di prossimita' come nella CM10 Euroskank kang rom (Jellybro)?
Finalmente anch'io ho aggiornato alla 918!!! :) ora vediamo come va... (anche se so già che vado sul sicuro) :)
Inviato dal miglior telefono del mondo... Galaxy Nexus CM10 918!!
Credevo che i softkeys fossero modificabili nelle dimensioni... qualcuno ha flashato qualcosa per ridurli senza incorrere in rallentamenti di sistema? Ogni tanto a me capita..!
Comunque tanto di cappello :)
..AH! + fluido nova o apex con questa rom?
Quote:
Originariamente inviato da EugeRs
Secondo me meglio Apex free! Una bomba!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per te non avrà senso :) per me e' importante ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=189908
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anche il mio nexus infatti essendo di agosto ha quel bug al sensore, mi si é riavviato pure oggi, adesso almeno posso disattivarlo fino a che non uscirà un fix
sto flashando più o meno ogni 4 giorni, la batteria però dura sempre un pò di meno :(
penso non sia disattivabile, dopo compilo anche il modulo
Appena installata. Molto bella.
Una domanda: che kernel mi consigliate per un'ottima durata della batteria? Il lean o quello stock? o un altro ancora?
aspetta mi sono confuso, non è disattivabile su questa cm10 il sensore, lo avevo scambiato con un altra opzione infatti quando ho provato non era quello... cmq si mi è successo anche sta mattina con la nightly di ieri, con quella di oggi ho fatto molti tentativi ma non è successo, non so dopo quante chiamate si ripresenta comunque penso sia presente anche nell' ultima nightly, è solo questione di tempo(per fortuna non è una cosa proprio frequente xD), a te ogni quanto succede?
Succede raramente per fortuna
Fine ot altrimenti ci linciano :D
avete notato anche lo scatto multiplo che può essere abilitato nelle impostazioni della fotocamera?
può essere molto utile a volte
@Gyn
dicevi che a te funziona il led di notifica, riesci a farlo funzionare anche col calendario ?
a me funziona (bene) solo per messaggi e chiamate, mi era utile averlo almeno anche per il calendario ..
dipende dalla gapps che hai messo..hai messo quelle che ti consentono di usare picasa synch nella galleria? con quelle perdi la camera cm
se la rivuoi indietro, riflasha nighlty e gapps quelle di goo.im
putroppo galleria e fotocamera sono una sola app, quindi devi scegliere tra picasa e la camera cm
@thenet
No non funziona il led col calendario... se vuoi un consiglio passa di nuovo a lightflow, è perfetta, nn c'è proprio paragone con la notifica led cyano, molto scadente...
Ragazzi una domanda... Sarebbe bello avere il locksreen a tutto schermo senza la Navbar conoscete un modo per farlo?
Per la CM10, meglio il launcher di base, Nova Launcher o Apex? Grazie a tutti :)
mi sembra che apex launcher sia un poco più fluido. Ho notato che anche nova che utilizzavo da circa 1 mese mostra saltuarimente qualche lag nel passaggio tra una schermata e l'altra, cosa che apex non sembra fare.