Se puoi, trovalo xD.... Posta qui e poi ci pensa qualcuno a creare lo zip
Galaxy Nexus with Cyanogen 10
Visualizzazione stampabile
Come ti ho detto io e non ho ricevuto neanche un misero grazie tra l'altro ma lasciamo stare va...
Quello che dici ha poco senso e non è una soluzione... in realtà oltre che può dare problemi dato che comunque sono sporcature è una cosa solo "fittizia" e momentanea... al riavvio si toglie al 1000 x 1000 ...
Se usi il tema devi attenerti al tema a meno che non smanetti con i files di sistema e modifichi i vari softkeys o altri elementi del tema stesso ecc ,ecc...
Ecco perchè io non amo molto i temi alla fine... tanto vale personalizzarsi ogni cosa singolarmente per i fatti propri e secondo le proprie esigenze.. devo documentarmi su come creare i temi da zero e crearmene uno personalizzato... in quelli che trovo sul market anche a pagamento c'è sempre qualcosa che non mi piace ...
Oggi poca roba e niente... CM10 Nightlies Changelog - Maguro che ne dite si flasha?? :D
Ehhhhhhhh? Cosa vuoi insinuare sentiamo... da esperto quale sei ?
Ci ho fatto l'impossibile, a parte le sincronizzazioni che ho, facebook , wapp, ecc..ecc.. ho navigato in internet, mail, tapatalk, wapp, telefonate, sms, e smanettamenti vari ai menu impostazioni ecc... ecc...
Non ho capito il tuo intervento, cosa vuoi insinuare che ho falsato qualcosa ? Guarda che a me non me ne frega nulla di fare a gara a chi ce l'ha più lungo... tra l'altro la durata della mia batteria non è nulla di così eccezionale, ma lo è rispetto a come stavo messo prima di togliere viber e del nuovo kernel ottimizzato della M1 ... tutto qui... se non ci credi fatti tuoi, io non ci posso fare nulla...
Non me ne ero accorto nemmeno io.. se non avessi visto l'azzurro.. :) da poco..
Odio le gare a chi c'è l'ha più lungo ...:D ognuno usa il suo Terminale come meglio crede..
Ok ok...mi sono inalberato perchè mi sembrava avessi usato un tono inquisitorio/sospettoso.. alla fine io ho solo dato un'indicazione ad un utente che chiedeva circa la durata della batteria, tutto qui, non volevo vantarmi o fare lo sborone, tanto più che non c'era nulla di cui vantarsi dato che non era niente di che sta durata... ;) Chiuso il discorso per quello che mi riguarda, l'importante è chiarirsi
Tornando a noi, a qualcuno si vedono, sono presenti gli softkey con lo zip di prima pagina, lo zip per la CM10 M1 per l'esatteza... :(
https://docs.google.com/file/d/0ByoG...1XZDU2MDA/edit
Su file in alto e scarica.. fai i 2 wipe prima.. se ti dovesse ridare il problema.. reinstalla la ROM riavvia e rifai.
@gyn moderatore O_________________________________________________ _________O
L'ho trovato. Io ho preso i softkeys da lì, ce ne sono tanti e belli, solo che l'utente li aveva fattii flashabili per aokp.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1413582
Ciao a tutti ho installato sulla m1 il pacchetto del touchwiz UI per prova e confronto ma se metto la nightly del 12 mi va via?? Grazie in anticipo!! :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
E un pacchetto che modifica la UI generale mi sono spiegato male io. Mi sa che devo fare i tre wipe :( per toglierlo intendo
Buoni i risultati nenamark 2 con GPU overclockata.
307 MHz (default) 28.7 fps
304 MHz 33.1 fps
512 MHz 38.3 fps
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Giusto ma non l avevo fatta della m1 ma di un altra niglhtly faccio il restore di quella e poi update ROM.. grazie cmq !!:)
comunque come ho detto prima, basta flashare la nighlty e ti toglie il tema
quando flashi una nighlty viene fatto:
-il backup delle gapps contenute in /system, tipo play store, gtalk, ecc in una cartella /tmp
-format /system!!!
-estrazione dello zip della nighlty in /system
-ripristino delle gapps da /tmp
quindi ti rimette la rom da nuovo, così come ti rimette il kernel cm..
Domanda:
ma a qualcuno di voi con la build del 1209 è mai scomparsa la foto dello sfondo?.. a me è la terza volta che capita ma ancora non ho individuata se c'é una "manovra" comune alle tre occasioni..
ragazzi ho visto che ci sono state un sacco di relaese di questa rom, ma quale mi consigliate3??? la m1 experimental o la ultima nightly 213?? la procedura è la solita? tre wipe, reset a dati di fabbrica e flash rom??
ragazzi siete grandi un altro pò e non sarò più un dummer :D
Guarda in prima pagina c'è tutto.. Inizia dalla M1 a detta di Cyano sarebbe la prima Stable delle Nightly
-------------------------
Intanto mi sto facendo un giro con la fitsnugly di oggi..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2261447
Quindi questi zip presi da questo link vanno tranquillamente sulla cm10?
Mi sono perso. Cos'è questa rom?
Leggo kang e mi fa pensare alla kang di boype di cm7. Insomma è uno sviluppo a parte di cm10, come una AOKP o altro? Insomma una rom che deriva da cm10 o parliamo di altro?
Galaxy Nexus with Cyanogen 10
Io ho usato zipthemer, in questo modo ho potuto prendere come rom di origine la M1 e generare lo zip file su misura per essa onde evitare problematiche (è la soluzione migliore). Lo sai usare zipthemer? Devi seguire le istruzioni a pag. 59 ...valgono le stesse "regole" per le icone del meteo, solo che devi flashare lo zip dei softkey una volta generato.
Non devi flashare lo zip del file di cui fai il download, quello lo devi usare come base per zipthemer dopo che hai "updato" la tua versione di rom Cyano da zipthemer... capirai meglio quando ti accingi a fare i vari steps, è più facile a farsi che a dirsi
Sono grandi, di sicuro non a 36 dpi, puoi chiedere all'utente Mexico66 (a pagina 1 ci sono le sue creazioni) se ha voglia di realizzarti una colorazione che più ti aggrada in 36 dpi ...
Dai anche un'occhiata qui: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30414574 c'è quello che ti interessa, ma non li ho testati quindi non ti garantisco nulla...
Qui ci sono anhe quelli di Mav ma non mi pare siano a 36 dpi, mi sembrano grandi: https://www.androidiani.com/forum/mo...-10-a-112.html
Scusate ma sulle ultime Nightly è presente il deep idle??