Esattamente.. E con la sim inserita
Al riavvio dovrebbe chiedere il numero Centro servizi e va posto
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Visualizzazione stampabile
Esattamente.. E con la sim inserita
Al riavvio dovrebbe chiedere il numero Centro servizi e va posto
Quote:
Originariamente inviato da pakos96
Da i nostri GN non si può mettere numero di centro messaggi inserisci la sim in un altro telefono tipo nokia 3310 :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Insomma tutta la trafila che è successa a un utente..
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Insomma un bel niente perché,ripeto su un altro mio cell FUNZIONA. Ho provato a riflashare la rom e ad inserire la scheda in un altro cellulare per impostare il numero del centro servizi ma risulta correttamente impostato (ho usato un nokia 5800).
No,al momento no.
Fermi tutti mani in alto!
Stamattina è capitato anche a me con la Wind ho seguito una guida per ripristinare il numero centro messaggi e niente.
Il problema era che non avevo credito mi avevano scalato 8.89e mancavano 11 cent e così fin quando non avete credito sufficiente bloccano i messaggi gratis e credo anche la connessione dati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
@ Mr; Gynlemon ho la M2 e se dovrei passare a nightly devo fare qualche wipe?
Thanks man ;)
Quote:
Originariamente inviato da manudroide
Ho appena controllato e il credito é sufficiente per inviare sms.
Quote:
Originariamente inviato da pakos96
Pakos96 scusa ma dopo aver inserito la SIM nel altro telefono hai provato a inviare un SMS? Io avevo stesso problema ho messo la SIM in un altro telefono ho scritto un SMS quando gli ho dato invia mi ha chiesto numero si centro messaggi!
Certo mi sono autoinviato un messaggio e l'ho ricevuto correttamente.
Certo che chiamarle nightly per quanto sono stabili mi sembra quasi ingiusto :rolleyes: a parte gli scherzi..sarò stato fortunato fino ad ora ma con tutte le rom che vengono chiamate stabili che ho provato fino ad ora, queste nightly sono perfette! Visto che ho parlato troppo magari domani mi si frizza il cell!!ihihi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Messo in approvazione ma non unito : Add CmCircleBattery to StatusBar options Gerrit Code Review
Unito per la prossima : maguro: Update build fingerprint for 4.1.2 Gerrit Code Review
Unito un sacco di voci su tuna : sarebbe il nostro kernel
Comunque ti consiglio questo thread più adatto alla tua problematica. Ho avuto un problema simile e ho seguito questa guida ma ti ripeto che non era dovuto affatto a questo. Spero riuscirai a risolvere.
Ma nella nightly di domani implementeranno l'icona circolare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk (Cyanogenmod 10)
Tranquillo , te l'avrei detto io se fossi stato offtopic , in quanto può essere un problema relativo alla CM .
L'ho scritto.. in approvazione , se l'approvano allora la mettono in pasto alla build-server
Gapps alternative con sync picasa , fotocamera CM rimangono le impostazioni
gapps o a scelta il pacchetto singolo sync picasa su addons
Goo.im Downloads - Browsing gapps-jb-20121012-4.1.2-JZO54K
Inserite in prima pagina
Ma cosa fa Picasa? Salva le foto fatte con la fotocamera online? E dove?
Sinceramente uso già dropbox e vorrei capire
Galaxy Nexus with Cyanogen10
in prima pagina ho visto che ci sono le nuove gapps, aggiornando le nightly si aggiornano anche quelle oppure devo metterle io manualmente? e poi cos' è l' altro file zip con nome addon? cosa aggiunge?
PS:scusate leggendo il primo post mi sono distratto non accorgendomi che c'era già tutto scritto x'D
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Ragazzi non capisco quale link scaricare. qualcuno di buona volontà copierebbe il link qui in modo da poterlo scaricare e fleshare direttamente. Grazie scusate la mancanza di praticità ma nn vorrei fare guai.
Inviato dal mio Galaxy Nexus cyanogenMod usando Androidiani App
@Dado ... mi riferivo alla micro sd da 32 Gb di cui disponevo già che va aggiunta a quella chiavetta. In pratica una volta che aggiungi la micro sd da 8, 16 o 32 Gb ti trovi una memoria flash interna da 4 Gb che puoi dedicare ai nandroid backup ad esempio e il resto a quello che ti pare :) .. ho risposto in privato alla tua richiesta, qui siamo un po' OT.
OK anche la versione del 12 se non viene spento ogni 24 ore va in crash..questa volta si bloccava il wi-fi e impostazioni in generale..
c'è qualquadra che non cosa... tutte le volte che flasho e faccio la prima ricarica al 100% la batteria scende in una maniera assurda, adesso ditemi voi se è normale staccato dal caricabatterie alle 8 e 30 e adesso sta al 6% l' ho dovuto rimettere in carica-.-"
ma se intallando un tema mi viene restituito il messaggio che non e completamente compatibile con la dimensione dello schermo posso applicarla ugualmente oppure mi da problemi?
ho un galaxy 2
Gyn mi diresti precisamente il file da fleshare per aggiornare le gapps?
ragazzi sapete se è possibile gestire le dimensione della barra di navigazione?
Quote:
Originariamente inviato da micros130
no non si può..
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Speriamo la implementino presto!!
fai wipe battery stats da recovery
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
Per le gapps che ho messo in prima pagina le ho messe e sincronizzano picasa e le impostazioni della fotocamera romangono ...
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121012-JZO54K-Formula84.zip
Gyn ma la recovery che ti permette di leggere un dispositivo esterno usb collegato è la TWRP?
Grazie gyn sempre gentilissimo!!!
Visto che non devo fare nessun format, ho deciso di provarka. Adesso è in download :)