uno esce a mangiar la sera e quando torna si trova ste sorprese ... ottimo :-)
https://android.googlesource.com/pla...android-4.2_r1
Visualizzazione stampabile
uno esce a mangiar la sera e quando torna si trova ste sorprese ... ottimo :-)
https://android.googlesource.com/pla...android-4.2_r1
assolutamente nessuno...ovvio che ci sono modem diversi ma se non ti danno problemi di fonia il problema non sussiste..
di solito quando google da i sorgenti il giorno dopo il team cyano fa già il cambio di build.. come si fa a capire se faranno così anche per 4.2?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
la baseband continua ad essere il modem....anche se cambia...
Ecco i link da scaricare, per non passare dalla stock.
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1690
Solo i primi due.
Galaxy Nexus with Vanir
boh continuo a non capire....perchè mai dovrei passare da stock per un modem differente? (che oltretutto magari nella mia zona funziona peggio?)
Chi è amante delle pulizie e non piace aspettare , e non gli è ne frega se takju o yakju .. altrimenti si aspetta la yakju .
come spiegato nella guida per il flash manuale della factory images qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
Qui la Factory Images "takju" for Galaxy Nexus "maguro" (GSM/HSPA+) (with Google Wallet)
e in allegato il solito zip da aprire e copiarci dentro i 3 file della factory.. https://www.androidiani.com/forum/at...-4.2-takju.rar
Io l'ho appena fatto , tutto ok .. come ho sempre detto e come si sostiene, chi non ha problemi di sorta , non è obbligato a piallare nulla.. nel mio caso piace partire puliti.
Se non è arrivato scarica da qui..è il primo download..
CyanogenMod Downloads
Io ragazzi continuo a non capire xché bisogna ritornare alla stock!!!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nessuno vi obbliga a tornare a stock.. Ne tantomeno a piallare nulla!! l'ho appena menzionato 5 post dietro... Potete benissimo continuare a flashare ..
Solo ed esclusivamente per coloro che hanno il Terminale afflitto da malfunzionamenti vari e rallentamenti , è consigliata una pulizia e partire puliti..
Spero sono stato chiaro..
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
Come scritto da Regolamento QUI https://www.androidiani.com/forum/be...uncements.html
Ragazzi solo a me capita che il telefono carica fino al 99%? Eppure e stato a caricare tutta la notte.. ho piallato tutto e pulito anche il battery stats ma niente..come avete risolto?
Vorrei chiarire la questione ....
Non è vero che i moderatori fanno tutto solo per passione e per il gusto di far crescere un ambiente ordinato e di qualità, i moderatori vengono stipendiati con una quota mensile che va in base alle infrazioni e i ban dati agli utenti. Più ne diamo e più ci guadagniamo.
Io sono arrivato a sfiorare i 2.000 euro il mese che venne fuori l'aggiornamento a ics per galaxy s2.
Quindi vi consiglio di non provocare Gyn che è anche uno dei più cattivi, meno pazienti e meno disponibili al dialogo di tutto il forum .... pensate che noi lo chiamiamo "THE ERASER" :-[ .....
:troll::troll:
OVVIAMENTE STO SCHERZANDO ;)
L'unica molla che ci spinge a fare tutto quello che facciamo è condividere con gli utenti una passione ... e cercare di rendere il tutto più fruibile
No, la Cyano10, (o meglio il suo kernel) non prevede questa opzione che da quello che ho capito forza il raggiungimento del 100 % o più. Considera che la batteria solitamente, nella normalità raggiunge il suo massimo al 95% .. è un sistema fatto a posta per proteggere la durata della batteria stessa da overload. Con questa opzione invece eludi questo controllo e sfrutti al massimo la batteria.
Fai una prova, metti un kernel alternativo e tramite trickstermod abilita questa opzione e vedi se cambia qualcosa nella tua situazione...
Gyn, dalla mia, potranno dirmi mille cose, che sei cattivo, cattivissimo, coltivatore diretto o giardiniere... ma resto delle mie opinioni e mi baso sul trattamento che ho avuto io.. e ti reputo una persona squisita, sotto tanti aspetti! Non fregartene e vai avanti che fai un lavoraccio ogni giorno!
ancora nessuna build in construzione per il nostro gioiellino
All [Jenkins]
staranno lavorando molto per rilasciare una cyano 10.1 perfetta :D
Blog | CyanogenMod
Tradotto by Google
CyanogenMod 10,0 uscita
13 novembre 2012
Ieri sera abbiamo iniziato il processo di codifica e la ramificazione il nostro codice sorgente per il CM 10 versione "stabile".
Perché è stabile tra virgolette? Perché quella parola fa un cattivo servizio alla serie M ed è fuorviante nel peggiore dei casi. La stalla parola funziona alla grande quando si parla di kernel, ma chiamare 'stabile' questa versione implica che le serie M build non erano 'stabile', che è lontano dalla verità. Quindi, pensare a questo come stabile, il rilascio LTS, o M3, si sceglie. Indipendentemente da ciò, si desidera che i bug report , non possiamo risolvere quello che non so è rotto. (E sì, si ha a seguire il modello, o il problema viene ignorato).
Costruisce hanno colpito il nostro portale di download , con più coda sul nostro direttore Jenkins costruire, e ci sarà l'aggiunta al loro numero come dispositivi aggiuntivi raggiungere qualità di rilascio. Sul ponte per il prossimo futuro sono uscite per il Nexus S, Sony Xperia dispositivi e il colore Nook.
Cosa c'è di nuovo?
Android 4,2 ricevuto il trattamento OTA ieri da i poteri forti e oggi JBQ spinto i pulsanti per la sorgente di colpire i repository AOSP. Abbiamo iniziato il compito di definire ciò che è nuovo, ciò che è cambiato, e quali caratteristiche CM dovrebbe rimanere (o andare). Abbiamo già prevediamo di rimuovere i miglioramenti CM per l'applicazione Orologio (Google fatto proprio), e valorizzando le Impostazioni rapide (molto probabilmente non porting su Widget Potenza della notifica). Altre aree sono il nostro codice profili, tempo lockscreen e gli eventi del calendario e gli effetti più grandi del supporto multi-utente. Tuttavia, queste valutazioni sono preliminari, e impareremo più come il processo di unione continua.
Android 4,2 diventerà CyanogenMod 10.1 e ci fornirà un aggiornamento sulla nostra Google+ quando nightly con il codice 4,2 cominciare.
Ciao ragazzi, monto la cyano 10 stable, ma il problema in pratica ce l'ho da sempre...in sostanza anche se spunto l'opzione:
"mantieni Wi-Fi durante sospensione --> sempre"
una volta sceso sottoil 50% di carica il telefono disabilita automaticamente il wifi a schermo spento. Per risolvere devo tornare a stock?
Wow si prospettano tante belle novità....
in attesa della 10.1 io sono tornato stock dopo mesi e mesi di cyano mi trovo un po spaesato, ma la 4.2 è bella, mi piace l molto la nuova modalità
della camera, e a mio avviso ha subito un leggero miglioramento nella qualità delle foto...
cmq basta OT.
speriamo arrivi presto la 10.1 e chi sa magari metteranno una nuova animazione d'accensione :)
bel changelog quello della prossima versione..chissà se sarà ancora basato sulla 4.1.2..comuqnue ragazzi mi sembra strano che la yakju factory image non sia ancora uscita..eppure dalla takju cambia solo il wallet
A me trova questo aggiornamento di oggi (nightly non stable):
Se imposto invece di ricercare solo gli aggiornamenti delle versioni stabili mi trova questa versione:
Ma compare la scritta "Nessun nuovo aggiornamento".. com'è possibile??
Dopo le stabili rilasciano sempre delle nightly solo che di solito erano settimanali...in pratica con la stabile hanno bloccato il codice ed adesso includono più che altro dei fix...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2