Quote:
Originariamente inviato da skizzomsn
Scusate il piccolo ot.. Io sono (da sempre con cwm) però mi incuriosisce sta twrp... Voi cosa consigliate? Pro e contro con cwm?
Inviato dal miglior telefono del mondo!!!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da skizzomsn
Scusate il piccolo ot.. Io sono (da sempre con cwm) però mi incuriosisce sta twrp... Voi cosa consigliate? Pro e contro con cwm?
Bravi entrambi a dare le risposte sia dei pro che dei contro..
io aggiungo..
con cwm so quando faccio i backup... ma poi perdo il conto dell'incrementare nella cartella blobs o_O
con twrp so dove finiscono.. .e poi con quei tastoni... :p . :cool:
ciao ragazzi, ho appena messo la nuova Cyano M2 e flashato tutte le GApp, tutto andava liscio come l'olio fino a quando mi sono reso conto che mancava la fotocamera :( suggerimenti??
Piccolo OT ma a fin di bene magari a qualcuno potrebbe interessare...a proposito di OTG ..
Gyn .... > guarda cosa mi è appena arrivato <? Addio adattatore USB... funziona benissimo con TWRP ci vado a nozze... ha pure la possibilità di aggiungere una microsd da 32 Gb (cosa che ho messo) così hai con te un hard disk da 32 Gb per le app e dati e una unità flash da 4 Gb per i backup TWRP... non male...
Bellissimo... davvero interessante.. :p
Come ore di schermo acceso ci siamo :D
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
Dato che comunque io scarico direttamente dal sito cyano... Mi avete convinto provo questa twrp... Devo flashare come se fosse una rom? 2 wipe?