Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non capisco quale link scaricare. qualcuno di buona volontà copierebbe il link qui in modo da poterlo scaricare e fleshare direttamente. Grazie scusate la mancanza di praticità ma nn vorrei fare guai.
Inviato dal mio Galaxy Nexus cyanogenMod usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Piccolo OT ma a fin di bene magari a qualcuno potrebbe interessare...a proposito di OTG ..
Gyn .... >
guarda cosa mi è appena arrivato <? Addio adattatore USB... funziona benissimo con TWRP ci vado a nozze... ha pure la possibilità di aggiungere una microsd da 32 Gb (cosa che ho messo) così hai con te un hard disk da 32 Gb per le app e dati e una unità flash da 4 Gb per i backup TWRP... non male...
Scusa come fai a dire che hai un hard disk da 32Gb, il Gnex non ne ha 16?
-
@Dado ... mi riferivo alla micro sd da 32 Gb di cui disponevo già che va aggiunta a quella chiavetta. In pratica una volta che aggiungi la micro sd da 8, 16 o 32 Gb ti trovi una memoria flash interna da 4 Gb che puoi dedicare ai nandroid backup ad esempio e il resto a quello che ti pare :) .. ho risposto in privato alla tua richiesta, qui siamo un po' OT.
-
OK anche la versione del 12 se non viene spento ogni 24 ore va in crash..questa volta si bloccava il wi-fi e impostazioni in generale..
-
c'è qualquadra che non cosa... tutte le volte che flasho e faccio la prima ricarica al 100% la batteria scende in una maniera assurda, adesso ditemi voi se è normale staccato dal caricabatterie alle 8 e 30 e adesso sta al 6% l' ho dovuto rimettere in carica-.-"
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
-
ma se intallando un tema mi viene restituito il messaggio che non e completamente compatibile con la dimensione dello schermo posso applicarla ugualmente oppure mi da problemi?
ho un galaxy 2
-
Quote:
Necroeden
ma se intallando un tema mi viene restituito il messaggio che non e completamente compatibile con la dimensione dello schermo posso applicarla ugualmente oppure mi da problemi?
ho un galaxy 2
è perchè posti qui?
vai nella sezione s2...
no?
-
Gyn mi diresti precisamente il file da fleshare per aggiornare le gapps?
Inviato dal mio Galaxy Nexus cyanogenMod usando Androidiani App
-
Quote:
djdido
c'è qualquadra che non cosa... tutte le volte che flasho e faccio la prima ricarica al 100% la batteria scende in una maniera assurda, adesso ditemi voi se è normale staccato dal caricabatterie alle 8 e 30 e adesso sta al 6% l' ho dovuto rimettere in carica-.-"
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
non è normale. Le statistiche della batteria che dicono?
Io, per esperienze passate, dal Nexus 1 in poi, dopo aver installato una nuova rom, riavvio sempre due volte....
-
ragazzi sapete se è possibile gestire le dimensione della barra di navigazione?