Non mi fa mettere flashplayer e non mi compaiono le opzioni quando seleziono il testo! È normale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non mi fa mettere flashplayer e non mi compaiono le opzioni quando seleziono il testo! È normale?
Provala.. è tutta tua... ti fidi vero? trattala come se fosse una comunissima Nightly.. poi mi dirai.. ;)
seguita?? ... anzi direi che anticipa.. rotfl
Simone.. adesso che hanno cambiato la gestione numerazione colori..
Su Color Multipliers Tuning che hai messo?? :p
R 318
G 318
B 429
Gamma Tuning
R -2
G 0
B 2
Quote:
Originariamente inviato da simone14000
Sì ovvio.. Quello che c'è in prima pagina.
Cmq ho messo la nuova versione in questione.. Pare funzionare bene.. Ho ridimensionato la nav e messo il circle alla batteria :)
Quindi è una normale nightly fatta dallo stesso sviluppatore cioè Cyanogen?
Quindi ogni giorno danno due nightly dove una è più seria e l'altra ha anche modifica grafiche in piu? Cioè una sorta di aokp sempre aggiornata? Lol
Passo di corsa se mi confermi xD.
C'è una pagina di riferimento tipo quella di cyanogen10 con changelog, download e altro?
E soprattutto solo wipe cache e dalvik cache?
Per la questione colori non ti so dire. Ricordo che uno qui dentro disse che c'è un modo per convertire i valori normali in quei valori, insomma una sorta di conversione di unità di misura.
Io sinceramente non ho tempo ora di cercare.... Se riesci a trovare i valori per convertire 0,74074 0,74074 e 1, fammi sapere.
Tvb ahahah
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Guarda che i valori che hai menzionato.. 0,74074, sono quelli che ho postato prima.. e avendo fatto l'update li ha convertiti direttamente il sistema.. ;) volevo vedere che dicevi..
Dunque il link che riporta in prima pagina alla euroskang è quello di prima.. e non fa altro che anticipare le caratteristiche o fix come succedeva con il black ricordi? con la temasek's.. almeno questo ha il device..:) nella pagina download c'è tutto..
Ah è come la temasek o la boype di CM7 per optimus black che alla fine era meglio della Cyanogen 7 pura. Però li serviva anche wipe data. Qui solo wipe cache e dalvik cache?
Ok quindi è lo stesso sviluppatore, quindi ora seguo quella perché voglio la navbar piccola.
Per i colori, meglio che ha fatto da solo, infatti sembrano già buoni e li ho lasciati così, quindi ha convertito bene :-).
Conferma se posso andare diretto con wipe cache e dalvik cache.
Infine posso lasciare le google apps che hai linkato poco tempo fa che ha pikasa?
gapps-jb-20121012-JZO54K-Formula84.zip
O devo mettere quelle che consiglia lui? Tanto pikasa non lo uso, l'ho provato ma preferisco sempre dropbox
Confermo
Si vai con quelle .. se non ti occorrono per picasa, o sblocco con sorriso , puoi mettere nulla e fai solo wipe cache e dalvik cacheQuote:
Infine posso lasciare le google apps che hai linkato poco tempo fa che ha pikasa?
gapps-jb-20121012-JZO54K-Formula84.zip
Buona Notte ;)
Ti bombardo di Thanks e vado a dormire. Questa conversazione speriamo serva ad altri che vogliono provare questa diramazione :-)
Notte
Edit: appena messa.... Navbar piccola, oh yeahhhhhhhhh
http://img.tapatalk.com/d/12/10/15/upu7e6yr.jpg