Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donkey23
Ragazzi perchè non si raccolgono le mod per la cm10 e si linkano magari in prima pagina?
Lo dico perchè sicuramente come me molti altri non sapranno dove e magari cosa scaricare...
per esempio io vorrei scaricare la mod alla batteria ma non riesco a trovare nulla.
per me sarebbe comodo avere in prima pagina una raccolta di link con descrizione e tipologia di mod...
Se questo verrà sarò contento io e sicuramente molti altri.
Grazie
Non ci penso proprio..
1 Motivo : Si legge poco la prima pagina e occorre sempre ricordarlo
2 Motivo : non trovo nessuna correlazione all'oggetto thread dedicato alla CM10 , visto che tali modifiche vengono proposte e implementare man mano QUI Gerrit Code Review
Diventerebbe un tutto fuorchè parlare della CM10 , visto che appena partito da poco come sviluppo e le Nightly per adesso sono in uscita tutti i giorni.. quindi motivo di discussioni per problemi vari.
Mio parere:
Chi fosse interessato , può aprire un thread appostito per modifiche grafiche ecc.. come esiste una sezione dedicata apposita per temi su xda
Galaxy Nexus Themes and Apps - xda-developers
Tornando alla CM10...
Corposo il prossimo changelog della Nightly che sta per uscire.. CM10 Nightlies Changelog - Maguro
spicca Add Quick Message Support
Lockscreen: Glowpad Alignment - Multi DPI, Tested on sgs, sgs2, sgs3 and GNex
-
Quote:
Gynlemon
Non ci penso proprio..
1 Motivo : Si legge poco la prima pagina e occorre sempre ricordarlo
2 Motivo : non trovo nessuna correlazione all'oggetto thread dedicato alla CM10 , visto che tali modifiche vengono proposte e implementare man mano QUI
Gerrit Code Review
Diventerebbe un tutto fuorchè parlare della CM10 , visto che appena partito da poco come sviluppo e le Nightly per adesso sono in uscita tutti i giorni.. quindi motivo di discussioni per problemi vari.
Mio parere:
Chi fosse interessato , può aprire un thread appostito per modifiche grafiche ecc.. come esiste una sezione dedicata apposita per temi su xda
Galaxy Nexus Themes and Apps - xda-developers
Tornando alla CM10...
Corposo il prossimo changelog della Nightly che sta per uscire..
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
spicca Add Quick Message Support
Lockscreen: Glowpad Alignment - Multi DPI, Tested on sgs, sgs2, sgs3 and GNex
Perché alcune scritte sono di colore scuro ed altre di colore chiaro?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Cm10!
-
scusate ma a voi funziona la connessione dati? è da questa notte che a me non da segni di vita...
-
Ho testato la cm10 del 31/08 e rispetto alla aokp non ho praticamente trovato differenze (giusto un paio nei menù ma più di apparenza che di sostanza.Prestazioni con kernel di default meglio aokp, installando il franco del tutto identiche.
Mi piace molto il logo in avvio di di sistema.
Spero con il futuro sviluppo le prestazioni (non trascurando il consumo batteria) vengano migliorate.
Attualmente lo uso con il leankernel per ottimizzare i consumi
-
Quote:
manudroide
Non so se magari ho fatto qualche pasticcio, ma usando il browser stock se digito una parola nel campo di ricerca Google e poi cerco di editarla spostando quella specie di rettangolo azzurro crasha il browser.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Provato anche con browser alternativo, mi date una conferma?
-
Quote:
troy21
scusate ma a voi funziona la connessione dati? è da questa notte che a me non da segni di vita...
Si funziona anche bene.. con la H3G ho fatto la prova anche in tethering e viaggia da favola.. quasi 1 mega kB/s
Quote:
diodema
Del tipo?
Quote:
pablomoreno
Ho testato la cm10 del 31/08 e rispetto alla aokp non ho praticamente trovato differenze
Tieni conto che la AOKP lavora sulla base della CM10.. se ci fai caso una volta uscita la CM10 , è stata sviluppata anche la AOKP..
Quote:
manudroide
Provato anche con browser alternativo, mi date una conferma?
Si confermo, e non è la prima volta..
http://img.tapatalk.com/5e24bb64-dfdf-b844.jpg
-
Appena messa l'ultima nightly dopo diverse settimane di xenon e codename.. A livello di fluidità la cyano è sempre la cyano, ma non c'è niente da fare XD
-
Visto che arriva ufficialmente la risposta rapida appena esce la nightly odierna wipo tutto e faccio un installazione pulita.
E' una cosa mentale ma preferisco stare con official che con fitsnugly. Mi dispiace solo un po per la mancanza dell'orologio centrale.
-
Quote:
diodema
Del tipo:
Mms: Missing Danish strings and a few corrections
*e' di colore scuro mentre quella successiva no!
-
Quote:
Gynlemon
Si funziona anche bene.. con la H3G ho fatto la prova anche in tethering e viaggia da favola.. quasi 1 mega kB/s
la cosa strana è che per diverse ore ha funzionato bene... secondo te posso risolvere flashando una nuova radio? e se si quale?