Originariamente inviato da Gynlemon
Io passo aspetto lunedì. Fiacca oggi ehh!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da Gynlemon
Io passo aspetto lunedì. Fiacca oggi ehh!!!!
Bo... con il WiFi attivo e un tot di sincronizzazioni consuma poco.... ma quando sono al lavoro e ho la rete dati attiva consuma praticamente uguale.. circa 7-8% ogni 4 ore...e a volte lo risveglio x rispondere a SMS posta ecc..
Devo dire che ha una durata esagerata... faccio MINIMO 20-25 ore con almeno 2.30 ore di schermo acceso.. a volte mi chiedo se funziona tutto... XD
E soprattutto scalda nettamente meno della stock...
Unica cosa: a volte appena accendo lo schermo ha qualche lag quando scorro le pagine della home o del drawer... provato sia nova che apex... ma é peggio...
Originariamente inviato da Stunt-R
Vero sia per durata sia per i lag...poi bo se tipo navigo un po in internet mi cala veramente tanto...
Non scalda niente, infatti la stock non la rimetterei mai ... poi vogliamo parlare dell'audio boost e dei colori? Come si rinuncia a questa rom?![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Daccordissimo l'audio è un altro pianeta, mi ha veramente sorpreso la potenza, e soprattutto non scalda!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sony XperiaZ3Compact
Esatto .. se non la migliore.. in aggiunta qui c'è il consumo.. cosa che con la CM9 non c'era.. era un cammello assetato..
è un comunissimo equalizzatore come altri.. e il team consiglia di usare il loro gestore di musica Apollo.. anche se a me non mi attrae molto in quanto a suo tempo avendo acquistato PowerAmp mi sono dimenticato di tutto il resto..