Quote:
Originariamente inviato da pufforosso2
la GPU va in base al kernel mica si può decidere il clock dalle impostazioni come con la CPU..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Visualizzazione stampabile
Quote:
la GPU va in base al kernel mica si può decidere il clock dalle impostazioni come con la CPU..
Va molto meglio ora. Prima era giallino il bianco per esempio in Tapatalk, ora è bianco.
Va benissimo così, grazie :-)
Lo vorrei sapere anch'io.
Serve solo per i giochi vero? E nei giochi si sente la spinta dell'overclock?
Galaxy Nexus with Cyanogen 10
Infatti l hanno implementata, sto provando a 512mhz, sembra un po più fluido, ma in un ora e mezza ( ad uso intenso) 40% di batteria! Povero me! XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
e dov' è l' opzione x fare il clock? o.o
Menu "Avanzate"
"General"
"GPU" ... (accanto a "general" )
Un ottimo kernel basato su quello della cm10 è l ak.. Io sto usando quello.. Va benissimo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
@Bonvaz
Quale versione del kernel usi la milestone o la experimental ? Lo provo anche io ... ho provato il Franco proviamo anche questo per lo più dato che è su base kernel cyano10
ak.061.jb.exp ? E' l'ultima experimental giusto?
PGM per me è fondamentale... va bene allora metto la milestone, grazie Tex
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
che cos' è pgm?
Ecco cosa è ;) PGM Nexus - YouTube
INDISPENSABILE per me
scusa ma non consuma troppa batteria? o.o cioè il touch dovrebbe essere sempre attivo no?
Gente secondo voi, se passassi alla sourcery farei una cavolata assurda?
Quote:
Originariamente inviato da barta
devi fare tutti i wipe?
confermo, insieme a https://play.google.com/store/apps/d...e=related_apps ;)
Sì... ma quello non sarebbe un problema... gli unici miei dubbi riguardano la fluidità e la durata della batteria... specialmente quest'ultimo fattore fattore è essenziale visto che devo passare diverse ore in treno e vorrei arrivare almeno fino a fine pomeriggio... diciamo che era una domanda dettata puramente da un fattore estetico date tutte le personalizzazioni disponibili, se però devono incidere pesantemente allora rimango alla mia cyano ;)
lo so quello ek dice lui...
;)
e so che il tel va in sllep...ma il pannello del touch rimane sempre alimentato...
;P
però se dici solo il 3% ci credo...io non l ho mai provato....e non saprei quantificare i consumi del pannello touch...e sopratutto non so quanto possa influire sulla durata dell hardware...
cmq non credo sia un problema sono tutte mie supposizioni..
che rimane alimentato non ho dubbi xò...
in ogni caso, molto carino...la conoscevo già...non sapevo si chiamasse così...
:P
ragazzi come và l'ultima nightly con il nuovo kernel?
Quella di ieri dici?
Il wipe battery comunque lo fa di suo ogni volta che si fanno i 3 wipe e si installa uno nuova ROM da zero.. se lo hai fatto in quanto il log per la batteria si era formato in modo anomalo.. e quindi dava delle direttive sbagliate al sistema, allora hai azzerato e gli avrà dato dei dati nuovi al sistema.
[QUOTE=Gynlemon;2282923]Quella di ieri dici?
sisi del 14 se non erro..sono con la M1..a consumi mi trovo bene ma crasha il launcher
sisi del 14 se non erro..sono con la M1..a consumi mi trovo bene ma crasha il launcher[/QUOTE]
metti quella di del 14 .. ha un sacco di cambiamenti e non crasha nulla..
Io uso Nova Launcher mai crashato..Quote:
e la batteria come và? ma con la M1 ti crashava l'UI?
questa rom controlla autonomamente il led di notifica o ha bisogno di light flow come la stock?
queste inverted gapps vanno bene ?
ma per il risparmio della batteria su cyano come fate? Lasciate tutto default?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
Per quello che ho potuto appurare il maggior consumo di batteria lo fa il display, quindi se lo usi all'aperto di giorno fuori casa in 3g vedrai la batteria scendere una bellezza.
Io non uso nessun accorgimento dato che a sera ci arrivo oppure mal che vada quando pranzo lo ricarico tanto con il litio tutto è permesso. Però il telefono o lo sfrutto per bene... Widget vari, account in sincronizzazione, ecc
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Viene gestito ma secondo me male... guarda dopo svariati test posso dirti che io sono tornato ad usare lightflow, anni luce avanti, spesso e volentieri quello della cyano vacilla, mi ha molto deluso, pensavo dipendesse da determinate sporcature, invece non fa il suo dovere a pieno. Peccato... più in là magari lo sistemano a dovere, io ad ogni rom che metto su, ad ogni aggiornamento lo testo sperando che funga bene, ma fin ora non ci siamo ancora...