@TeoT e secondo te quando ho chiesto se avevi settaggi cpu all'avvio cosa intendevo? Devi togliere tutto ciò che setta al boot qualcosa, undervolt e overclock compresi ... rientrano tra i settaggi cpu...
Ma lasciatelo perdere l'overclock...
Visualizzazione stampabile
@TeoT e secondo te quando ho chiesto se avevi settaggi cpu all'avvio cosa intendevo? Devi togliere tutto ciò che setta al boot qualcosa, undervolt e overclock compresi ... rientrano tra i settaggi cpu...
Ma lasciatelo perdere l'overclock...
Ragazzi confermate che in questa ultima build del 15 la navbar non si può ancora ridimensionare?
Ma quando ci daranno la possibilità di poter spostare l'orologio nella parte centrale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Confermo anche che finalmente dopo mesi il led di notifica funziona PERFETTAMENTE, e quando dico perfettamente intendo che non perde una notifica, il colore è quello impostato e la frequenza di lampeggio è giusta, funziona addirittura fisso senza lampeggiare, non ero mai riuscito a fare una cosa del genere :D
Modificato dallo Staff
Visto che si continua a non leggere... o forse a non capire..
Anche tu con la solita richiesta che avviene ormai da quando è uscita la CM10..
Cerca di essere autonomo con il materiale messo in prima pagina. Ti memorizzi in una pagina web questa Gerrit Code Review in maniera da poter consultare tutti i momenti che vuoi quello che hanno aggiunto su Merge oppure su quello che devono aggiungere ma in attesa di approvazione su Open
Oppure se ne parla da ieri sera e stamattina , e ho anche postato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2472527
Non voglio polemizzare o mettere legna sul fuoco. Vorrei solo dare un consiglio molto semplice. Ragazzi quando entrate in questo 3d ripartite dall'ultima pagina che avevate letto in precedenza e leggete tutto fino alla fine, fino all'ultima pagina. Io faccio sempre così e mi tengo aggiornato sulle ultimissime news, poi se manco da tanto tempo uno sguardo alla prima pagina non fa mai male.
Spesso la soluzione è alla pagina precedente, o poche pagine addietro, per questo lo dico.Perchè già il 3d è molto seguito, è molto articolato quindi dobbiamo cercare di fare attenzione e non renderlo più dispersivo. Parlo anche per me eh che ho comunque contribuito pochi post addietro con la rom euroskank a sollevare una serie di OT, non era mia intenzione; sarò ancora più attento in futuro.
Metti l'altra versione con le aggiunte, l'ho messa anch'io.
Solo due wipe e installa
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10&device=maguro
Ogni giorno controlla quel sito e scarica la versione nuova, devi fare a mano per seguite quella, come ai vecchi tempi ma hai orologio centrale e navbar piccola
Bisogna leggere sempre tutto punto xD, senza se e senza ma.
Gynlemon i settaggi ai colori consigliano valori più bassi, infatti ho tolto 100 a tutti e tre i valori.... Qualche settaggio di xda hai trovato? Perché ricordo a mente che altri consigliavo settaggi ancora più bassi per non sfondare il display
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Ragazzi ho risolto, era il settaggio cpu a 1350 che frezzava il cel...appena arrivo a casa i thx ;)
Magari non piaceranno dato che io gradisco i colori un po' più cupi e sobri con bianchi un pelo accesi. Io attualmente con i nuovi settings uso questi valori:
R: 120
G: 120
B: 200
Gamma:
R: -2
G: 0
B: +3
DSS: 0