R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Ragazzi non voglio essere paranoico , ma se ve lo dico è per voi , lasciate tutto cosi per com'è nella cyano che è perfetta, non complicatevi la vita cercando di migliorare , va bene già cosi.. se proprio volete cambiare , solo le impostazioni dei colori per i propri gusti..
Avvolte i molteplici problemi riscontrati , non va questo non va quell'altro , mi si riavvia in bootloop è per via che si fa qualcosa di diverso ..
Godetevi sta CM10 e non pensate ai settaggi.. ci pensano già quei pazzi del Team..
Be il settaggio cpu e gpu l' hanno messo quelli del team per cui non credevo creasse problemi vari...
La zRam tu Gyn come l' hai impostata?
Quote:
Gynlemon
Visto che si continua a non leggere... o forse a non capire..
Anche tu con la solita richiesta che avviene ormai da quando è uscita la CM10..
Cerca di essere autonomo con il materiale messo in prima pagina. Ti memorizzi in una pagina web questa
Gerrit Code Review in maniera da poter consultare tutti i momenti che vuoi quello che hanno aggiunto su
Merge oppure su quello che devono aggiungere ma in attesa di approvazione su
Open
Oppure se ne parla da ieri sera e stamattina , e ho anche postato qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2472527
Guarda che si era creata confusione nel 3d
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
TeoT
Be il settaggio cpu e gpu l' hanno messo quelli del team per cui non credevo creasse problemi vari...
La zRam tu Gyn come l' hai impostata?
Mi associo per un confronto, io ho settato la compressione zram 18% e abilitato la fusione delle pagine del kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2