Io resto dell'idea che siamo ancora lontani anni luce alla velocità della stock..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io resto dell'idea che siamo ancora lontani anni luce alla velocità della stock..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho fatto una installazione pulita. Ho installato le gapps formula... Senza addon picasa ma con addon newer then market.
Risultato:
Finalmente ho il calendario che sincronizza i colori degli eventi come nella stock.
Nel pacchetto è presente l'apk del calendario che sostituisce quello cm?
La sincronizzazione con picasa funziona ma la fotocamera è quella stock senza impostazioni cm.
Ho poi provato a flashare le nuove gapp signed.
Risultato:
Perso le impostazioni del calendario (ho dovuto rifare la sincronizzazione perché si era impallata e i colori sono rimasti solo a livello calendario e non a livello evento...)
Sync picasa ok
Camera stock senza impostazioni cm.
Sono tornato al pacchetto formula che in più mi da il calendario con i colori degli eventi. Non ho ancora capito se il calendario e altre applicazioni sono nella cm o che.
Come posso avere le impostazioni della fotocamera cm?
Reflash della ROM con i 2 wipe..
Gyn, ci ho già provato. Ma delle impostazioni cm x la fotocamera neanche l'ombra.
Invece la sincronizzazione del calendario sembra funzionare... Se invece riflasho le gapps signed non funzionava più.
Ci ho riprovato anche ora per scrupolo... Ma nulla.
Grazie comunque.
Io attualmente ho quelle che ho linkato in prima pagina, gapps alternative e come descritto ho tutto.. sia nel Nexus che idem nello Xoom con CM10
fai:
2 wipe
flash rom
flash gapps
Prima di fleshare la nuova rom, è consigliabile avere la batteria completamente carica?
Magari per quanto riguarda il tuo telefono è vero, io posso solo dire che visto che non riesco a stare fermo con le mani le provo quasi tutte le rom ivi compresa la stock e le sue derivate e perlomeno sul mio telefono in termini di velocità la cm10 è sui medesimi livelli, mentre è migliore sotto il profilo della fluidità.
per quanto riguarda le personalizzazioni quelle dipendono e variano da rom a rom.
Per tornare in topic volevo chiedere a Gyn se sia previsto a breve il fix del kernel riguardo l'impossibilità di overclockare
se non si rompeva oggi.. Increased nominal voltage for MPU1350MHz
Su XDA ne stanno facendo un processo.. ;).. ma personalmente a me sta bene cosi..
Poi vorrei dire anche la mia.. con:
... se non si sa guidare una Ferrari, poi agli amici si dice che non va..