R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
Vetro
Raga non c'è la riduzione della navbar a 24 o 30 dpi per l'ultima versione? Quella sberla proprio non la sopporto.. Per le vecchie versioni c'era qualcosa ma non funziona con le ultime..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Devi installare la euroskank che è su base cm10 ma ha in più il ridimensionamento della navbar. Io l'ho messa e mi trovo bene.
Marchiato a fuoco da Nexus cm10 con Tapatalk
Ho installato la nightly del 1510 con le gapps alternative facendo i 2 wipe.
L'icona segnale wifi e rete però rimangono grigie. Anche a voi?
Edit: a casa con router tutto funziona, in facoltà dove l'accesso wifi è aperto ma con certificato e credenziali (matricola dipendente e password) l'icona wifi rimane grigia
Galaxy Nexus powered by Cyanogenmod 10
Quote:
soundgarden
Ho installato la nightly del 1510
L'icona segnale wifi e rete però rimangono grigie. Anche a voi?
@gyn: ogni volta che leggo questa domanda inizio a ridere e non la finisco più :)
Quote:
diodema
@gyn: ogni volta che leggo questa domanda inizio a ridere e non la finisco più :)
@diodema
Seguo questo thread dall'inizio, ho letto i vari post via via che venivano scritti, giorno dopo giorno.
Ho chiesto aiuto dopo aver letto la faq in prima pagina ma sebbene seguito il consiglio, il problema è rimasto.
Ho specificato la versione della nightly perché l'ho installata come le versioni precedenti in cui non avevo avuto nessun problema di sorta, facendo i wipe consueti.
Mi spieghi cosa hai da ridere?
@gynlemon
Grazie comunque