R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
soundgarden
@diodema
Seguo questo thread dall'inizio, ho letto i vari post via via che venivano scritti, giorno dopo giorno.
Ho chiesto aiuto dopo aver letto la faq in prima pagina ma sebbene seguito il consiglio, il problema è rimasto.
Ho specificato la versione della nightly perché l'ho installata come le versioni precedenti in cui non avevo avuto nessun problema di sorta, facendo i wipe consueti.
Mi spieghi cosa hai da ridere?
@gynlemon
Grazie comunque
Galaxy Nexus powered by Cyanogenmod 10
Dai non te la prendere: non volevo offenderti. Solo che questa tua domanda é stata fatta un milione di volte.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Wolfnio
Se riflashando le GAPPS consigliate dal team (quelle del 2607, per intenderci) non risolvi, l'unica soluzione è riflashare la ROM con i 3 WIPE e poi le GAPPS...
@GYNLEMON
Io in prima pagina specificherei che sono le icone delle TACCHE del segnale del WIFI che non rimangono grigie e si tingono d'azzurro al collegamento con i servizi GOOGLE, l'cona del segnale mobile (H+, 3G, ecc.) è sempre grigia. ;)
Sì Wolf, sono le tacche che rimangono grigie. Quando arrivo a casa riprovero' con le gapps di luglio perché il problema è sorto con le ultime
Galaxy Nexus powered by Cyanogenmod 10
Quote:
Gynlemon
Io attualmente ho quelle che ho linkato in prima pagina, gapps alternative e come descritto ho tutto.. sia nel Nexus che idem nello Xoom con CM10
fai:
2 wipe
flash rom
flash gapps
Hai flashato solo le gapps o anche l'altro pacchetto ADDON PACKAGES?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
sagi
Ciao,
con questa versione:
1) E' possibile modificare le dimensioni della navbar a 24?
2) Perché il colore dell'icona 3G non è di colore blu?
3) Perché ho continui lag e la ROM non è veloce come la stock?
4) Perché la memoria disponibile è poca?
1- Sì. Basta tendere il braccio allontanando il cell... rimangono uguali, ma sembreranno molto più piccole.
2- Perché è triste.
3- Troppe seg.. ehm, prova ad alzare gli ottani.
4- È normale: con l'età diminuisce.
Adesso ci cacciano! ROTFLMAO!