Io sto testando l eclipse ma non mi funziona zipthemer mi spiegheresti come faccio a mettere la mod?? Grazie :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da 1carpediem0
Mi potresti spiegare come modificare la grafica del meteo nella lock screen? Cosi ti posso dire se fa anche a me il tuo stesso errore.. :)
Inviato dal miglior telefono del mondo!!!
@dome
devi considerare che quello che vai a modificare del framework , dopo ad ogni Nightly devi riflashare sempre quello che hai modificato.. funziona tipo come la modifica della navbar , ti conviene?
Direct Download: cm-10-20121017-NIGHTLY-maguro.zip
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
Con la 17 aprendo le cartelle nella schermata home queste vanno fuori schermo estendendosi in orizzontale....ho nova prime ma prima non lo faceva
Edit: riavviando e' tornato tutto apposto :p
Avevo messo il link appena sotto il download per i cambiamenti..
non fare nessun fix permission se non hai nessun errore.. come prendere una pastiglia del mal di testa per chissà ..magari arriva.. :)
il wipe battery Stats idem.. non serve a molto perchè il sistema lo fa di suo.. per tuo scrupolo se vuoi fare , aspetta che arrivi la carica al 100% della batteria e lo fai.. poi non devi fare più nulla.. mani dietro la schiena!! rotfl
perfetto era solo una curiosità.. ho fatto la solita procedura e per il momento tutto funziona regolarmente...
tra l'altro.. ieri sera sono andato a letto.. quasi 20 ore di telefono non sottocarica e.. batteria al 49%..... :D
EDIT:
Non so se sia solo una mia impressione ma.. possibile che se non viene utilizzata la connessione dati, si mette in 3G.. mentre appena si usa una app che accede alla connessione dati, in automatico passa alla modalità più veloce disponibile??
vi spiego il perchè della domanda.....
guardo l'icona e vedo che c'è scritto 3G benissimo..
e il telefono è come se fosse in standby...
poco prima di ricevere un whatsapp o appena ne mando uno, o appena accedo a FB o Ebay, vedo che l'icona passa da 3G a H+... ed infine quando torna in standby, l'icona torna a essere 3G....
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Si lo so... Faccio cosi ogni volta anche per cambiare i soft keys... Mi piacerebbe cambiare la grafica del meteo.. Tanto 5 secondi e la flashi... :)
Inviato dal miglior telefono del mondo!!!
se a qualcuno serve il nuovo Play Store... [APP][UPDATED]Google Play 3.9.16 apk - xda-developers
cosi si tirano vie le ciofeche di applicazioni che c'è le ritroviamo in mezzo @@
@devil
vai in impostazioni avanzate del wifi e setta su sempre la sospensione