Originariamente inviato da 1carpediem0
Non ho resistito... Scaricato il file e flashato... Bellissimo!!! Proprio quello che cercavo... Anzi meglio perché è a colori!!! Appena arrivo a casa, thanks a te![]()
Inviato dal miglior telefono del mondo!!!
Originariamente inviato da 1carpediem0
Non ho resistito... Scaricato il file e flashato... Bellissimo!!! Proprio quello che cercavo... Anzi meglio perché è a colori!!! Appena arrivo a casa, thanks a te![]()
Ragazzi a me con la nightly del 15 mentre uso il browser mi capita che mi crasha l ui di sistema... Ho fatto wipe dalvick e cache e a reinstallare la rom ma nulla... E lo fa sia con le ultime gapps che le penultime
@luca
metti quella di oggi .. hanno proprio fatto un fix http://review.cyanogenmod.com/#/c/23121/
Cosa vi state spacciando in pvt??eh??? se è materiale interessante si può condividere... e aggiungere in prima pagina... cosa sono questi affari privati eh?
![]()
Ragazzi ma non è meglio che tutte queste discussioni sul modding le fate in un 3d dedicato? Non è possibile che si entra nel 3d e si legge sempre navbar, softkey, rimpicciolimenti, ingrandimenti, meteo...
Ultima modifica di Gynlemon; 17-10-12 alle 11:21
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Davvero.. sembra che si vive rimpiccioliti... poi fa nulla se il broswer crasha.. o l'importante che si ha le icone belle sul meteo del menu di sblocco.. cosi..si ammira.. cosi poi come faccio a lamentarmi con il consumo eccessivo della batteria.. ma insomma Alke .. in che mondo vivi tu ??
@devil
la scarichi la installi .. è una comunissima apk
devillorenz88 (17-10-12)
Originariamente inviato da Gynlemon
Io non mi lamento della mia cyano.. Funziona tutto bene e la batteria dura molto... E in più la sto sistemando anche graficamente... Meglio di così...
Ciao,
Sentite ma qualcuno di voi mi può dire come impostare al meglio il settaggio dei colori per avere uno sfondo nero nero?