CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 601 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

R: [ROM][JB] CyanogenMod 10

Quote Originariamente inviato da 1carpediem0 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti..ho un piccolo problema con questa rom , utilizzo Zipthemer per creare degli zip che mi modificano la grafica dei tasti della navbar e la grafica del meteo sul Lockscreen...però se flasho queste due mod (o anche una sola delle due) la batteria circolare e l'orologio centrale non vanno più.......mi compare solo la batteria stock e l'orologio a destra.
    Capita anche a qualcun altro??

PS Ho postato lo stesso post anche nel thread della Euroskank, pensando che fosse un problema solo di quella Rom..e invece ora ho provato anche con la CM10 ed il risultato è lo stesso..! Volevo cancellare il post sul thread della Euroskank, lasciandolo solo qui (avendo questo thread una visibilità maggiore), ma non posso cancellarlo.

edit: post cancellato nel thread della Euroskank CM10
    Io sto testando l eclipse ma non mi funziona zipthemer mi spiegheresti come faccio a mettere la mod?? Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di tonee; 17-10-12 alle 00:27

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1carpediem0
    Buonasera a tutti..ho un piccolo problema con questa rom , utilizzo Zipthemer per creare degli zip che mi modificano la grafica dei tasti della navbar e la grafica del meteo sul Lockscreen...però se flasho queste due mod (o anche una sola delle due) la batteria circolare e l'orologio centrale non vanno più.......mi compare solo la batteria stock e l'orologio a destra.
    Capita anche a qualcun altro??

PS Ho postato lo stesso post anche nel thread della Euroskank, pensando che fosse un problema solo di quella Rom..e invece ora ho provato anche con la CM10 ed il risultato è lo stesso..! Volevo cancellare il post sul thread della Euroskank, lasciandolo solo qui (avendo questo thread una visibilità maggiore), ma non posso cancellarlo.

edit: post cancellato nel thread della Euroskank CM10

Mi potresti spiegare come modificare la grafica del meteo nella lock screen? Cosi ti posso dire se fa anche a me il tuo stesso errore..

Inviato dal miglior telefono del mondo!!!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

@dome
    devi considerare che quello che vai a modificare del framework , dopo ad ogni Nightly devi riflashare sempre quello che hai modificato.. funziona tipo come la modifica della navbar , ti conviene?

Direct Download: cm-10-20121017-NIGHTLY-maguro.zip
    CM10 Nightlies Changelog - Maguro
    Ultima modifica di Gynlemon; 17-10-12 alle 08:34

Senior Droid L'avatar di devillorenz88

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    @dome
    devi considerare che quello che vai a modificare del framework , dopo ad ogni Nightly devi riflashare sempre quello che hai modificato.. funziona tipo come la modifica della navbar , ti conviene?

la nightly di oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
    news about?

vabbè io la sto flashando...

intanto chiedo una cosa: quando conviene fare un fix permission? Sempre che vada fatto... e stessa cosa per il wipe battery Stats (parlo sempre della recovery )
    Ultima modifica di devillorenz88; 17-10-12 alle 08:59

Androidiano L'avatar di TeoT

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Con la 17 aprendo le cartelle nella schermata home queste vanno fuori schermo estendendosi in orizzontale....ho nova prime ma prima non lo faceva

Edit: riavviando e' tornato tutto apposto
    Ultima modifica di TeoT; 17-10-12 alle 09:09

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Avevo messo il link appena sotto il download per i cambiamenti..
    non fare nessun fix permission se non hai nessun errore.. come prendere una pastiglia del mal di testa per chissà ..magari arriva..
    il wipe battery Stats idem.. non serve a molto perchè il sistema lo fa di suo.. per tuo scrupolo se vuoi fare , aspetta che arrivi la carica al 100% della batteria e lo fai.. poi non devi fare più nulla.. mani dietro la schiena!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

devillorenz88 (17-10-12)

Senior Droid L'avatar di devillorenz88

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Avevo messo il link appena sotto il download per i cambiamenti..
    non fare nessun fix permission se non hai nessun errore.. come prendere una pastiglia del mal di testa per chissà ..magari arriva..
    il wipe battery Stats idem.. non serve a molto perchè il sistema lo fa di suo.. per tuo scrupolo se vuoi fare , aspetta che arrivi la carica al 100% della batteria e lo fai.. poi non devi fare più nulla.. mani dietro la schiena!!
    perfetto era solo una curiosità.. ho fatto la solita procedura e per il momento tutto funziona regolarmente...

tra l'altro.. ieri sera sono andato a letto.. quasi 20 ore di telefono non sottocarica e.. batteria al 49%.....

EDIT:

Non so se sia solo una mia impressione ma.. possibile che se non viene utilizzata la connessione dati, si mette in 3G.. mentre appena si usa una app che accede alla connessione dati, in automatico passa alla modalità più veloce disponibile??

vi spiego il perchè della domanda.....
    guardo l'icona e vedo che c'è scritto 3G benissimo..
    e il telefono è come se fosse in standby...
    poco prima di ricevere un whatsapp o appena ne mando uno, o appena accedo a FB o Ebay, vedo che l'icona passa da 3G a H+... ed infine quando torna in standby, l'icona torna a essere 3G....
    Ultima modifica di devillorenz88; 17-10-12 alle 09:42

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    @dome

Si lo so... Faccio cosi ogni volta anche per cambiare i soft keys... Mi piacerebbe cambiare la grafica del meteo.. Tanto 5 secondi e la flashi...

Inviato dal miglior telefono del mondo!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    Io sto testando l eclipse ma non mi funziona zipthemer mi spiegheresti come faccio a mettere la mod?? Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ciao..ti ho risposto in privato altrimenti andavamo troppo OT!

Edit: dome84 ho risposto anche a te in privato ;-)
    Ultima modifica di 1carpediem0; 17-10-12 alle 10:08

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 1carpediem0 per il post:

dome84 (17-10-12),tonee (17-10-12)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

se a qualcuno serve il nuovo Play Store... [APP][UPDATED]Google Play 3.9.16 apk - xda-developers
    cosi si tirano vie le ciofeche di applicazioni che c'è le ritroviamo in mezzo @@

@devil

vai in impostazioni avanzate del wifi e setta su sempre la sospensione

Pagina 346 di 601 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio