lo fa solo con i launcher alternativi
se lasci trebuchet non lo fa
neanche con la rom stock lo fa
bisogna mettere altri launcher
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
ragazzi ho un grosso problema con l'audio.. spero mi possiate aiutare..
ho tentato per prova di mettere su slimbean... un altra rom... (adesso ho rimesso ciano10)
Però in entrambe le ROM... (prima quando avevo ciano 10 non me ne sono accorto..) quando viene eseguito un suono... per esempio il "click" della NAVBAR... per tipo 4 secondi rimane acceso l'audio.. e sento come un fruscio.. al termine dei 4 secondi sento come un "clack" cupo.. più attenuato... e li si spegne il rumore...
E' come se rimanesse acceso l'audio... anche a voi succede?? è normale? lo fa sia con slim che con ciano...
grazie!
ma a me lo fa con qualunque audio.. anche quando premo il tasto volume +/- ... rimane il fruscio e poi fa un cupo clack...
prova... metti l'orecchio vicino alla griglia bassa retro e senti...
Quoto, sempre successo e anche con altri telefoni Samsung. Il clack è la disattivazione dell'altoparlante. Direi che non è patologico anche se un po' fastioso![]()
ah ok... ma lo fa dopo circa 4-5 secondi?? è normale??
stavo impazzendo...
non sono molto pratico di rom e non so come disabilitare i suoni di sistema
ma gli altri suoni rimangono vero? suoneria ecc...?
Ultima modifica di Gynlemon; 03-11-12 alle 13:30
..comunque da impostazione -> audio -> da li disattivi tutti i suoni che riguardano pressione, tastierino ed ecc
Ultima modifica di Gynlemon; 03-11-12 alle 13:30
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto