Ragazzi lo dico adesso e non lo dico più... ho appena messo in Rilievo questo thread apposito per Temi e Modifiche
La prossima volta che passo e leggo.. cancello senza dire ne a ne b...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi lo dico adesso e non lo dico più... ho appena messo in Rilievo questo thread apposito per Temi e Modifiche
La prossima volta che passo e leggo.. cancello senza dire ne a ne b...
io resto dell'idea che la cyano al momento é nettamente indietro rispetto la stock. o é u a mia impressione? (intendo in fluidità)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
@kenzo ma tu sei davvero convinto di quello che asserisci? Fai un bel video dimostrativo e caricalo su Youtube...
Per carità ci credo e non metto in dubbio la tua opinione personale.. ma.. anche vero.. che se io provo una ROM e vedo che non mi soddisfa e non corrisponde alle mie esigenze.. riavvio in recovery e torno alla mia usuale ROM..
Noi potremmo affermare il contrario di quello che affermi.. dicendoti.. allora vuol dire che hai in mano una Ferrari e non sei in grado di gestirla.. anche la mia è un'opinione.. corrispondente alla tua..
ad esempio che dopo qualche giorno di utilizzo mi diventa scattosa e a tratti si impalla mentre la stock resta fluida e veloce. inoltre la batteria mi dura decisamente di più con la stock e non voglio stare ad elencare alcuni bugs. devo continuare?
Ragazzi sapete dirmi cosa fare?ho installato l'upgrade di cyanogenmod ma il telefono una volta finito l'upgrade si riavvia in continuazione..cosa posso fare?premettendo che non ho un'altra rom nell'sd card e ho provato a reinstallare e a fare wipe
Quote:
Originariamente inviato da Wolfnio
non metto in dubbio la situazione dell'audio (della regolazione dei colori non me ne sono mai fatto nulla) ma preferisco un telefono reattivo che con l'audio leggermente aumentato. poi de gustibus eh..
E tra l'altro uno sceglie cyano per le funzionalità e personalizzazioni...se vuoi una ROM fluida come l'olio prova la buggless beast...
Tapatalk @ Maguro CM10