Quote:
Originariamente inviato da edwardeutsch
sicuramente la proveró ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da edwardeutsch
sicuramente la proveró ;)
ma... io non sono collegato al wifi.. parlavo solo ed esclusivamente del traffico dati...
lo sto controllando e continua.. non so se è un bugghettino della visualizzazione dell'icona, o se effettivamente c'è implementato un sistema che mette il turbo automatico (HDSPA+) quando passo dal "non fare nulla" ad una qualsiasi cosa che utilizzi la rete dati :D
Sicuramente i gusti sono gusti ma mi spiace l'audio non è leggermente aumentato, se poi non lo sai settare a dovere è un altro discorso... Io devo pure abbassare il volume quando parlo con un interlocutore, tanto mi stordisce... il boost audio è bello potente e nessuna altra ROM supera la cyano in questo.
Ora la Cyano non è solo "audio" ... è codice riscritto da zero su una base Google jelly bean stock... persino il famoso MIUI team ha attinto da Cyanogen
Poi in un covo di Cyanogen users non puoi pretendere di non essere attaccato con queste affermazioni... se noi siamo qui e condividiamo esperienze e il nostro "sapere" è perchè ne siamo entusiasti...
La Cyano non è la rom + fluida nel panorama roms ma non fa così schifo in fluidità e velocità (soprattutto se confrontata con la stock!), la fluidità dipende poi da taaaaante cose prime fra tutte le animazioni. Hai provato a disabilitarle? Che launcher usi? Che programmi hai in esecuzione all'avvio che rimangono in background?
Ora per il discorso batteria, sentiamo ma quanto fai con la stock? Parliamo in termini di dati...
@tutti
doppio post voluto
basta con flame e provocazioni.. basta leggere da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2488602
ogni utente può essere libero di dire la sua opinione .. ma in questo caso io lo chiamo spammare.. quindi non accettate provocazioni e non rispondete.. se la situazione dovesse deteriorarsi sono qui apposta ..
non si tratta di spammare, stavo semplicemente dicendo la mia sulle varie rom che sto provando nelle apposite discussioni. Anyway chiudiamo l'OT qui.
Non è successo nulla solo un piccolo chiarimento.. ma cosi facendo vai anche a disturbare la serenità che vige in quel thread...
Domenica vai nella curva della Fossa dei leoni del Milan... e gli dici.. questa Squadra è lenta e non mi piace.. l'Inter è meglio..
ma sul serio ...Quote:
Anyway chiudiamo l'OT qui.
Dopo aver provato varie roms, stanotte sono tornato a CM10 (quella del 15) facendo tutti i wipe (una bella ripulita)...
Nella lockscreen non riesco a far funzionare il meteo, mi dice "Nessun dato", "Tocca per aggiornare" (e non aggiorna se tocco).
Un problema di Yahoo?
In più se ruoto la lockscreen il tasto di sblocco mi va mezzo fuori dallo schermo, ma questo la CM10 me lo ha sempre fatto, ma lo fa solo a me? E' un bug riconosciuto? O è una cosa voluta?
@Wolf .. vuol dire che te lo ha autoaggiornato... ma non sempre si aggiorna subito, ci sta un po'..ad esempio io sono sempre stato "costretto" ad aggiornarlo manualmente quando ero in stock.
Sicuro che hai immesso la località giusta nelle impostazioni? Se si prova a riavviare...
A me quel discorso del tasto lo fa solo quando lo collego al POGO dock... una cosa insopportabile che dubito che il Cyanoteam attenzionerà... non tutti hanno il pogo dock... ma non è detto io ci spero in un fix...