Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thenet
PGM Nexus funziona con questa rom ?
Con la nightly del 31 funziona io la sto usando.
Per aggiornare ho letto in prima pagina ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
diodema
E' appena uscita la:
"cm-10-20120901.1220-maguro" di [url=http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10&device=maguro[/url].
Penso di provarla.
Nel link in prima pagina ancora non compare questa versione. Dove l'hai vista?
-
Installata la fitsnugly di oggi, sperando si sistemasse il fastidioso problema con NOLED... ma nulla... l'ho dovuto fare decollare fuori dalla finestra questo programma, ora che cominciava a piacermi, accidenti! NOn so cosa gli dia fastidio ma non mantiene le impostazioni ...ogni volta che si riavvia il cell bisogna riaprire no led e riattivarlo, che @@ ! Quindi disinstallato, io le odio ste cose! Tra l'altro recentemente andava in conflitto con le notifiche led non facendole funzionare...bah...
-
le nightly le trovate A QUESTO LINK
ciao
-
Quote:
Wolfnio
Installate anche io...
Guarda è più facile a farlo che a dirlo...:)
Installa ZIPTHEMER dal Play
Vai nelle impostazioni (3 puntini verticali in basso a dx)-->Update Edify
Device type: GALAXY NEXUS; Poi clicchi Browse... e carichi lo zip dell'ultima Nightly che hai flashato (ossia la ROM che hai su); Dopodichè clicchi Configure... Dovrebbe apparirti in basso una scritta SUCCESSFUL molto piccola.
Vai indietro e clicca +Theme ti carichi lo zip scaricato da xda Developers (zipthemer-AOKP_Weather_for_CM9_CM10.zip) che presumibilmente avrai in /storage/sdcard0/Download o comunque dove l'hai salvato.
Poi devi cliccare Buid it! Ti chiederà se vuoi fare un file di backup...Sempre meglio farlo! ;)
Ti genererà due zip flashabili: AOKP_Weather_for_CM9_CM10-undo.zip e AOKP_Weather_for_CM9_CM10-update.zip nella root /sdcard.
Vai in Recovery e flasha AOKP_Weather_for_CM9_CM10-update.zip.
ENJOY! ;)
Grazie gentilissimo...non capivo il primo passaggio
-
Quote:
manudroide
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Cm10!
-
Quote:
Alkemix
Installata la fitsnugly di oggi, sperando si sistemasse il fastidioso problema con NOLED... ma nulla... l'ho dovuto fare decollare fuori dalla finestra questo programma, ora che cominciava a piacermi, accidenti! NOn so cosa gli dia fastidio ma non mantiene le impostazioni ...ogni volta che si riavvia il cell bisogna riaprire no led e riattivarlo, che @@ ! Quindi disinstallato, io le odio ste cose! Tra l'altro recentemente andava in conflitto con le notifiche led non facendole funzionare...bah...
A me ha sempre funzionato e bene.. Mai avuto nessun problema.. Si vede che non siete fatti per stare assieme :D
Quote:
diodema
Quote:
manudroide
Per favore menzionare sempre che trattasi della euroskang e con relativo changelog.. Seno si creano confusioni come questo caso
Quote:
testone
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
A me ha sempre funzionato e bene.. Mai avuto nessun problema.. Si vede che non siete fatti per stare assieme :D
Prova la versione di fitsnugly e divorzierete anche voi rotfl
Peccato perchè mi trovavo bene, mi piaceva :(
-
Quote:
Alkemix
Prova la versione di fitsnugly e divorzierete anche voi rotfl
Peccato perchè mi trovavo bene, mi piaceva :(
Dici a me di provare e divorziare? :) su impostazioni >accessibilità avevi messo su on? Se usi what's app era obbligatorio.. Per L'icona di notifica..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Si avevo attivato la voce in accessibilità. Penso proprio che dipenda dalla ROM, c'è qualcosa che gli da' fastidio a Noled. Lo reinstallo quando ritornerò alla cyano ufficiale, dato che a te funziona magari non avrò più problemi. Tuttavia se ti capita di flashare la fitsnugly facci caso se ti funziona bene e fammi sapere per favore ;)