@Gyn
Infatti è poco utile, io per evitare che nel POGO dock si attivasse ogni volta ho tolto l'opzione anche da opzioni sviluppatore, così non entra mai in blocco sotto carica... ho risolto così.
Visualizzazione stampabile
@Gyn
Infatti è poco utile, io per evitare che nel POGO dock si attivasse ogni volta ho tolto l'opzione anche da opzioni sviluppatore, così non entra mai in blocco sotto carica... ho risolto così.
Ragazzi il cmupdater mi ha installato la ROM ma io prima non ho fatto alcun wipe.
Cosa devo fare ora??scusate ma sono nuovo del modding
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi ditemi voi se ė solo un impressione ma la nightly di oggi va veramente bene, anche in punti dove generalmente non c’era sempre campo adesso risulta un minimo di stabilità. Stasera vedrò bene i consumi e finché non ci saranno importanti novità credo proprio di tenerla. Sono abbastanza soddisfatto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus cyanogenMod usando Androidiani App
cmq è incredibile il "terrorismo" che si fa in alcuni thread..soprattutto quando si parla di questa Rom..! Io ho il GN da circa un anno..e non avevo mai flashato la Cyano perchè tutti dicevano "è bella ma succhia batteria in un modo assurdo"..."se vuoi arrivare al 10% a mezzogiorno allora la Cyano va bene"..!Sono due settimane che provo la CM10 e praticamente oltre ad essere fluida ed ad avere degli ottimi colori..i consumi sono nella norma.....anzi per avere gli stessi consumi con le altre rom dovevo smanettare tra kernel, UV e altre cose.......qui invece flashi la Rom..lasci il kernel originale..non tocchi nulla...e si sta da dio...senza farsi tante pippe mentali!!..
A volte alcuni commenti sono davvero gratuiti....bah!!
Per chi si lamentava di assenza di flash...
Direct Download: cm-10-20121017-NIGHTLY-maguro.zip
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
seconda Nightly del giorno...
@Animaster84
Proverò a guardare qualche post indietro.
Per gli altri... In auto lo tengo per lo più in landscape. Certo non è così grave come bug. Ma per sbloccarlo diventa un po complicato considerando anche che sono alla guida e non dovrei distrarmi, oltre all'aspetto estetico dello sfasamento.
capisco che sei nuovo del modding ma è un continuo come si fa ...io ti faccio una domanda ora a te.. come si fa a non leggere un pò di pagine... ?
CM Updater fa per te tutto .. lascia perdere le psicosi mentali.. se non hai particolari errori non servono i wipe.. l'hanno creato apposta per chi non è in grado di potersi gestire da solo...
Scusami:( ma tra il lavoro e i problemi familiari appena ho un po di tempo libero cerco solo la guida e non leggo le altre pagine