Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
quando capita anche 2 !!
tipo ieri! :D
-
Quote:
devillorenz88
tipo ieri! :D
quoto :D
hanno compensato il 16 senza flash
ero andato in astinenza
ahahah
-
Cmq io ragazzi continuo a non capite perche non ho la fotocamera cm e ho quella stock!!!! Fatto anche oggi aggiornamento
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
salve,
ho installato la rom ciano 10 sul mio gnexus rootato da pochi giorni (stupendo terminale..) avrei delle domande da super rookie:
1) ciano 10 è jelly bean? oppure ho ancora ics?
2) il broswer di base non mi va... :( quello col mondo rotondo.. carica la pagina google e poi si ferma.. non trova nulla ed è iper lento.. come mai?
3) oggi quando l'ho acceso nella schermata nera è comparso download.. cosa vuol dire? è impazzito? con scritto start in alto..
grazie!
-
ora ho la slim bean...veramente ottima...cosa ha la cyano di migliore apparte il volume?? :)
-
Quote:
Iltopobravo
salve,
ho installato la rom ciano 10 sul mio gnexus rootato da pochi giorni (stupendo terminale..) avrei delle domande da super rookie:
1) ciano 10 è jelly bean? oppure ho ancora ics?
2) il broswer di base non mi va... :( quello col mondo rotondo.. carica la pagina google e poi si ferma.. non trova nulla ed è iper lento.. come mai?
3) oggi quando l'ho acceso nella schermata nera è comparso download.. cosa vuol dire? è impazzito? con scritto start in alto..
grazie
1) Assolutamente si :D basata sulla 4.1.2
2-3) cosa hai fatto per aggiornarlo?
-
nulla.. credo infatti di non averlo aggiornato.. ma cosa stava aggiornando poi? cioè da spento si accende e si aggiorna da solo?
opera mini va da dio.. ma il broswer base è fermo.. come se fosse morto..
-
ragazzi è stato risolto il problema dell'alone rosa nelle foto scattate? nella 18 sta un fix dedicato alla fotocamera..
-
Quote:
Iltopobravo
nulla.. credo infatti di non averlo aggiornato.. ma cosa stava aggiornando poi? cioè da spento si accende e si aggiorna da solo?
opera mini va da dio.. ma il broswer base è fermo.. come se fosse morto..
ok ma.. se non hai fatto nulla.. non puoi avere la cyano10 :D
Quote:
Gynlemon
2 wipe
flasha: rom + gapps alternative
reboot
intanto mi sto passando il tempo a cancellare tutte quelle ciofeche di applicazioni sul Play Store che non sono installate..che apparivano li..ferme e vegete..
Gyn, è possibile avere uno screen che faccia capire che la cam è quella cm e non la stock?
-
A me veramente cadono le braccia, questo 3d sta davvero cadendo in contenuti imbarazzanti...
Leggere, leggere, leggere, leggere e documentarsi... > prima pagina, prima pagina, prima pagina <.....