Visualizzazione stampabile
-
Lo sai che sono con la euroskang.. E per questo che ti ho detto che va.. Avvolte metto la nightly ufficiale giusto per vedere le differenze e se hanno implementato quello che ho già.. Lo facevo anche con la CM9..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Accidenti! Quindi il problema è solo mio... e cosa può essere accidenti! Cercherò di scoprirlo, hai ragione con queste notifiche non sono molto fortunato! Il fatto è che noled non funge bene e se non lo tolgo non funzionano + le notifiche led insite nella rom! Uffa! Vedrò di capirci qualcosa.. anche se purtroppo ho un sospetto.. io ho l'impressione che il wipe cache + dalvik sono insufficienti....
Ma anche a te da' l'errore del wipe dalvik cache "sd card non presente" da recovery? Ho sentito che è un problema comune per i nexus e CWM dato che non ha la Sd ext. Il wipe anche con l'errore della sd dovrebbe farlo comunque correttamente no? Io uso la CWM 6.0.1.0 touchscreen. Lo chiedo perchè non vorrei che non mi pulisce bene la dalvik magari per via di quell'errore in fase di wipe!
-
A dirlo prima no eh!?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2138643
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ma porca miseria, allora ci ho preso? Mannaggia! La metto su immediatamente! Sei un mito, ti faccio sapere! Gyn TVB rotfl:D
-
:D poi fammi sapere.. Vedrai che non avrai più messaggi di errori.. A con questa puoi farti il backup della rom e passarla a un tuo amico o tenerla per te.. da flashare via CWM, i dati sensibili non vengono memorizzati..
-
Noooo è quella tramite la quale si crea lo zip flashabile dell'intera ROM, grandeeee ! Così la passo ad un mio amico che tra poco si compra il Nexus! Sei troppo avanti, Gyn, ti ringrazio infinitamente! Appena Battery doctor finisce flasho la nuova CWM e domani creo lo zip. :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
:D poi fammi sapere.. Vedrai che non avrai più messaggi di errori.. A con questa puoi farti il backup della rom e passarla a un tuo amico o tenerla per te.. da flashare via CWM, i dati sensibili non vengono memorizzati..
io ho messo questa recovery da un paio di giorni gia, ma il messaggio di errore quando faccio il wipe dalvik cache me lo da ugualmente!
-
Avrò il telefono miracolato.. 2 domande per curiosità .. Avete il telefono che precedentemente era stato aggiornato a stock originale 4.1.1? O avete fatto l'upgrade tramite lo zip update cwm?
L'installazione della CM10 è stata fatta con quale recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Avrò il telefono miracolato.. 2 domande per curiosità .. Avete il telefono che precedentemente era stato aggiornato a stock originale 4.1.1? O avete fatto l'upgrade tramite lo zip update cwm?
L'installazione della CM10 è stata fatta con quale recovery?
il mio telefono è passato sotto il toolkit e riportato al ICS stock...atteso l'aggiornamento JB e quindi aggiornato via OTA! dopo di che sempre da toolkit ho reinsallato la recovery e eseguito i permessi di root su rom stock.
ho provato la rom MINCO dopo, e in quel periodo installato la recovery da te linkata sopra e tramite quella installato ieri la CM10
-
Ok... Direi tutto ok.. Ultima cosa il kernel.. Io uso quello stock CM10
Notte